The Voice 2019 Battle: Hindaco contro Francesco Da Vinci (VIDEO)

Francesco da Vinci vs hindaco

The Voice 2019 battle: Hindaco si sfida contro Francesco Da Vinci sulle note di Hai Delle Isole negli Occhi. Guè sceglie Francesco Da Vinci (VIDEO).

La gara di The Voice è entrata nel vivo ieri sera su Rai 2, condotta da Simona Ventura e con Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Morgan e Guè Pequeno nelle vesti di coach. Le battle sono quella fase di The Voice dove tutti i concorrenti di uno stesso team si sfidano in coppia per aggiudicarsi un posto alle semifinali. Francesco da Vinci.


Tra le varie sfide che si sono verificate ieri sera, c’era quella tra Hindaco e Francesco Da Vinci, il figlio di Sal Da Vinci e “protetto” di Gigi D’alessio (qui l’esibizione alle audition). La coppia di concorrenti ha cantato “Hai Delle Isole negli Occhi” un brano molto noto di Tiziano Ferro.

Simona Ventura elogia i ragazzi dicendo che si tratta di un nuovo modo per essere cantautori, Morgan salta dalla sedia si fa vedere in disaccordo ma non commenta. Elettra ha trovato piacevoli entrambi.

Guè Pequeno, in qualità di coach e leader ha dovuto scegliere tra le due promesse: “intanto volevo ringraziarvi a tutti e due perchè avete portato una grande dignità al nostro stile, al nostre genere di musica. Ho fatto tanto per questo genere, anche troppo per chi non se lo meritava, ma sarò a disposizione per chi magari non sceglierò. Penso di voler portare in semifinale… Francesco.

Ecco il video della battle tra Hindaco e Francesco Da Vinci:

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.itNella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.