The Voice 2019: Gigi D’Alessio canta Tuta di Felpa di Guè Pequeno (VIDEO)

Gigi D'Alessio che canta Tuta di Felpa di Guè Pequeno

The Voice 2019: Gigi D’Alessio canta “Tuta di Felpa”, una versione romantica della hit di Guè Pequeno (VIDEO).

The Voice è giunto alla puntata delle Battle, andata in onda ieri su Rai 2 e condotta da Simona Ventura, con Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Guè Pequeno sulle sedie girevoli e con nuovi vestiti. Oltre alla gara che ha visto i concorrenti dello stesso team sfidarsi a coppia per aggiudicarsi un posto alle semifinali (le Knockout), c’è stato spazio anche per momenti leggeri di intrattenimento. Come quando Gigi ha cantato “Tuta di Felpa”.

Gigi D’Alessio continua il suo sposalizio con Guè Pequeno, iniziato settimana scorda quando insieme al rapper ha cantato una versione di “Non dirgli mai” (la trovi qui). Questa settimana invece, in solitaria e al pianoforte, Gigi D’Alessio ha cantato una sua versione romantica di “Tuta di Felpa“, hit di Guè Pequeno.

Dopo l’esibizione non si sprecano le battute. Gigi: “devo dire che era difficile trovare la melodia, la chiave su un testo di Guè”. Elettra: “Gigi devi portarla a Sanremo, è proprio il suo genere… è stata romantica, mi ha fatto accapponare la pelle.”

Ecco il video dell’esibizione:

Come rivedere la puntata

Se ti sei perso la puntata di The Voice of Italy, recuperarla è facilissimo. Tutte le puntate dei programmi della Rai sono disponibili online sul sito Raiplay.itNella pagina dedicata a The Voice Of Italy è possibile riguardare o recuperare la puntata di The Voice, che verrà inserita subito dopo la messa in onda.

Nella finalein onda in diretta giovedì 4 giugno 2019, i finalisti, accompagnati da un corpo di ballo e da una band di 13 elementi verranno votati in diretta dal pubblico. Saranno infatti proprio gli spettatori a casa a determinare il vincitore assoluto di “The Voice of Italy 2019, che si aggiudicherà un contratto discografico con Universal Music Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui