The Voice Senior: ecco chi sono i finalisti scelti nella puntata di ieri 14 gennaio 2022

Data:

The Voice Senior 2022 ecco chi sono i finalisti scelti nella semifinale in onda ieri venerdì 14 gennaio 2022 su Rai 1. Le squadre definitive.

Ieri venerdì 14 gennaio 2022 su Rai 1 è andata in onda la semifinale di The Voice Senior, che nel gergo del programma si chiama “Knock Out”. Nelle puntate precedenti i coach Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino e Orietta Berti hanno scelto 15 concorrenti ciascuno, successivamente c’è stata una scrematura e hanno composto la loro squadra da 6 concorrenti.

Durante la semifinale si sono tenute delle sfide dirette all’interno di ogni squadra, così da effettuare un ulteriore scrematura che poi ha portato a soli 3 concorrenti da portare nella finale live che andrà in onda settimana prossima, in cui è il pubblico ha decidere il vincitore. Vediamo quindi chi sono i finalisti:

The Voice Senior, ecco chi sono i finalisti dopo la puntata del 14 gennaio 2022

Team Loredana – I Finalisti

  1. Donata Brischetto, qui il video di ieri.
  2. Walter Sterbini, qui il video di ieri.
  3. Lanfranco Carnacina, qui il video di ieri.

Team Orietta – I Finalisti

  1. Franco Tortora, qui il video di ieri.
  2. Cosetta Gigli, qui il video di ieri.
  3. Roberto Baroncelli, qui il video di ieri.

Team Clementino – I Finalisti

  1. Russell, qui il video di ieri.
  2. Marcella Di Pasquale, qui il video di ieri.
  3. Luciano Genovesi, qui il video di ieri.

Team Gigi – I Finalisti

  1. Claudia Arvati, qui il video di ieri.
  2. Annibale Giannarelli, qui il video di ieri.
  3. Piero Cotto e Beatrice Pasquali, qui il video di ieri.

Dove guardare la puntata di ieri online, in streaming?

Le puntate di The Voice Senior sono recuperabili in streaming su RaiPlay, subito dopo la messa in onda del programma, o visibili live in diretta nella sezione dedicata alle dirette dei canali Rai. RaiPlay è visibile su browser, app, smarphone e tablet grazie all’applicazione scaricabile dai rispettivi store.

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.