Un personaggio di The Walking Dead si sposta nello spinoff, Fear The Walking Dead (SPOILER)

Walking Dead

Un personaggio di The Walking Dead si sposta nello spinoff “Fear The Walking Dead”. Un nuovo crossover per l’universo zombie di AMC.

The Walking Dead” e il suo spinoff “Fear The Walking Dead” si dirigono verso un nuovo crossover, per così dire visto che la struttura di entrambe le serie ha un po’ allargato il significato della parola crossover. L’attore Austin Amelio, che nella serie madre ha interpretato il ruolo di Dwight, seguirà le orme di Morgan e approderà nella quinta stagione dello spinoff.

Austin Amelio è uscito di scena nel finale dell’ottava stagione di The Walking Dead quando Daryl l’ha esiliato da Alexandria. Lo spinoff, come già anticipato ha ereditato già il personaggio di Morgan dalla serie madre.

The Walking Dead, Andrew Lincoln protagonista di film tv ambientati nell’universo della serie tv

Nella quarta stagione infatti Morgan ha intrapreso un viaggio attraverso l’America ed è arrivato in Texas dove ha conosciuto i protagonisti dello spinoff. Alicia (Alycia Debnam-Carter), Victor (Colman Domingo), John (Garret Dillahunt), Luciana (Danay Garcia), June (Jenna Elfman), Charlie (Alexa Nisenson), Al (Maggie Grace), Sarah (Mo Collins), e Wendell (Daryl Mitchell).

Le possibilità di realizzare crossover tra le due serie sono aumentate esponenzialmente grazie al lunghissimo salto temporale fatto da The Walking Dead nel finale d’inverno della nona stagione. La quinta stagione dello spinoff infatti è ambientata tanti anni prima dell’arrivo dei Sussurratori in The Walking Dead. Oltre a questo, le cassette appartenenti alla reporter Althea, che ha documentato l’apocalisse, avranno un ruolo molto importante nei prossimi crossover tra le due serie.

Secondo lo co-showrunner di Fear di The Walking Dead, la fabbrica che il gruppo ha scoperto nel finale farà da base per il gruppo: “sempre più concentrato a aiutare chi ha bisogno. Useranno le cassette di Althea per trovare queste persone. E nel processo incontreranno tante persone, anche se non sarà facile trovarle.Dwight a quanto pare sarà una di queste persone.

La nona stagione di The Walking Dead continuerà su FOX Italia dal 11 febbraio. Invece non è stata ancora annunciata una data di debutto per la quinta stagione dello spinoff (in genere nel mese di aprile in USA e poco dopo in Italia su MTV).

The Walking Dead 9: la showrunner Angela Kang, sul futuro della serie dopo il finale di metà stagione

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui