The Walking Dead l’episodio fermato dal Covid della stagione 10 arriva su Fox il 5 ottobre

the walking dead

The Walking Dead lunedì 5 ottobre su Fox l’episodio bloccato dal Covid-19 in attesa di 6 episodi extra

A 24 ore, circa, dalla messa in onda americana, come da tradizione per la serie tv, arriva su Fox un nuovo episodio di The Walking Dead lunedì 5 ottobre alle 21:00 anche in streaming su Now Tv e on demand dove sono disponibili tutte le precedenti stagioni.

L’episodio sarebbe dovuto andare in onda la scorsa primavera e doveva essere l’ultimo della decima stagione. Ma la pandemia da Covid-19 e il conseguente lockdown, impedì alla produzione di rifinire l’episodio, completare il montaggio e gli effetti speciali. Adesso è pronto ma non è più l’ultimo della decima stagione infatti ne saranno aggiunti altri 6 che arriveranno probabilmente a febbraio 2021, portando così la decima stagione a 22 episodi.

La trama dell’episodio del 5 ottobre

In questo episodio, il sedicesimo della decima stagione, Beta conduce la sua armata di zombie verso il rifugio dei sopravvissuti intento a rivendicare l’uccisione di Alpha. I Sussurratori si scontreranno quindi con i protagonisti dando vita a un epico scontro. L’episodio sarà l’occasione anche per ritrovare Maggie, personaggio interpretato da Lauren Cohan, che scoprirà la morte di alcuni alleati per colpa dei Sussurratori. Si scoprirà anche cosa accadrà a Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Il Futuro di The Walking Dead

Il futuro di The Walking Dead è quello di una serie tv che ormai non è più una serie tv ma un universo. Oltre allo spinoff Fear the Walking Dead, arrivato alla sesta stagione, ne è appena nato un altro World Beyond che racconta i giovani dentro la pandemia e avrà solo due stagioni. Ma non solo perchè sono in arrivo anche i film con Rick (Andrew Lincoln) che dovrebbero uscire al cinema.

Ma il futuro di The Walking Dead è anche la sua fine. Infatti AMC ha annunciato che nel 2022 la serie finirà. La prossima stagione 11, che considerando i 6 episodi aggiuntivi probabilmente inizierà nell’autunno 2021, avrà 24 episodi e sarà l’ultima. Ma non temete: in arrivo c’è uno spinoff che nel 2023 vedrà come protagonisti Daryl e Carol!