The Walking Dead i 6 nuovi episodi extra della decima stagione dal 1 marzo su Fox in contemporanea USA

the walking dead

The Walking Dead su Fox i 6 episodi extra della decima stagione il 1 marzo

C’è già chi pensa a marzo del 2021…I 6 episodi extra della decima stagione di The Walking Dead andranno in onda su Fox Italia da lunedì 1 marzo nella solita contemporanea con gli USA dove partiranno su AMC il 28 febbraio.

Questi sei episodi porteranno la decima stagione a 22 episodi in tutto, lo stesso numero ordinato per l’undicesima e ultima stagione che chiuderà le vicende di The Walking Dead in due blocchi tra il 2021 e il 2022. Nel 2023 arriverà poi uno annunciato spinoff con protagonisti Daryl e Carol ovviamente interpretati da Norman Reedus e Melissa McBride. Tra le novità di questi episodi l’arrivo di Lucille moglie di Negan (Jeffrey Dean Morgan) che apparirà in alcuni flashback interpretata da Hilarie Burton, nel cast anche  Robert Patrick nel ruolo di “Mays” e Okea Eme-Akwari nel ruolo di “Elijah”. Inoltre in questi episodi tornerà Lauren Cohan nei panni di Maggie.

Dove eravamo rimasti…

Durante l’ultimo episodio di The Walking Dead, abbiamo assistito alla caduta di Alpha (Samantha Morton) e alla fine della Guerra dei Sussurratori. Il regno era caduto, Hilltop era stata praticamente distrutta e Alessandria abbandonata per prepararsi alla battaglia finale. I nostri sopravvissuti sono stati intrappolati e separati l’uno dall’altro. Tuttavia, di fronte a una morte quasi certa, si sono riuniti per combattere, uccidendo Beta (Ryan Hurst) ed eliminando la minaccia dell’orda.

e cosa ci aspetta nei nuovi episodi?

In questi sei nuovi episodi, i sopravvissuti cercano di riprendersi dopo la distruzione che i Sussurratori hanno lasciato sulle loro vite. Gli anni di lotta pesano mentre affiorano i traumi del passato, mostrando i loro lati più vulnerabili. Quando si chiedono che ne sarà dell’umanità troveranno la forza interiore per continuare con le loro vite, con le loro amicizie e riusciranno a mantenere il gruppo intatto?

Le sinossi dei 6 episodi di The Walking Dead 10

10×17 “Home Sweet Home”: Maggie (Lauren Cohan) è tornata con una storia che non è pronta a condividere, anche quando il suo passato la raggiunge. L’incolumità di Negan (Jeffrey Dean Morgan) è di nuovo in gioco. Daryl (Norman Reedus) e Maggie combattono una minaccia invisibile e sconosciuta. 

10×18 “Find Me”: Un’avventura per Daryl e Carol (Melissa McBride) gira male quando si imbattono in una vecchia capanna. Daryl torna indietro nel tempo fino agli anni in cui lasciò il gruppo dopo la scomparsa di Rick.

10×19 “One More”: Gabriel (Seth Gilliam) e Aaron (Ross Marquand) cercano cibo e provviste da portare ad Alessandria. Piccole tragedie portano a tragedie più grandi se manca la fiducia e l’ottimismo viene distrutto quando si trovano alla prova finale.

10×20 “Splinter”: Eugene (Josh McDermitt), Ezekiel (Khary Payton), Yumiko (Eleanor Matsuura) e Princess (Paola Lázaro) vengono catturati e divisi. Princess lotta con i ricordi del suo passato traumatico e cerca di scappare in tutti i modi con l’aiuto di Ezekiel.

10×21 “Diverged”: Daryl e Carol arrivano a un bivio e si dirigono per strade separate. I loro viaggi individuali saranno il punto di svolta necessario per ricucire la loro amicizia o la distanza tra loro rimarrà permanente?

10×22 – “Here’s Negan”: Carol accompagna Negan in un viaggio, sperando di ridurre al minimo la crescente tensione. Negan riflette sugli eventi che lo hanno portato a questo punto e giunge a una conclusione sul suo futuro.

Articolo precedenteFBI 2 e 9-1-1 2 le puntate in onda stasera su Rai 2
Articolo successivoGuida Tv Venerdì 20 novembre
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it