The Walking Dead, ecco i tre protagonisti del nuovo spinoff

The Walking Dead Spinoff Cast

The Walking Dead, annunciati i tre protagonisti del secondo spinoff ordinato da AMC che andrà in onda nel 2020. Alexa Mansour, Nicolas Cantu e Hal Cumpston

E’ ormai di qualche mese fa la notizia che AMC ha ordinato il secondo spinoff di The Walking Dead. Oggi abbiamo i primi tre volti che daranno vita ai tre protagonisti della serie, ancora senza titolo, che debutterà nel 2020. Si tratta degli attori Alexa Mansour (Unfriended: Dark Web), Nicolas Cantu e Hal Cumpston che saranno i protagonisti di quello che sembra un teen-drama in mezzo agli zombi.

Il nuovo spinoff verrà sceneggiato da Matt Negrete, che è stato uno sceneggiatore e produttore della serie originale nelle ultime cinque stagioni. La serie è co-creata con Scott M. Gimple che è a capo dell’universo televisivo di The Walking Dead. Prodotta da AMC Studios, la serie è già in produzione in Virginia, dove verranno prodotti 10 episodi.

La serie avrà come protagoniste due giovani ragazze e si concentrerà sulla prima generazione che è cresciuta durante l’apocalisse. Alcuni diventeranno degli eroi, altri diventeranno dei cattivi, ma alla fine tutti saranno diversi.

AMC però non ha annunciato i dettagli sui tre protagonisti, che come spesso accade sono avvolti da un velo di mistero in produzioni così attese. Mansour nel mondo seriale la vedremo in un episodio di Madam Secretary, ed è stata protagonista del film horror Unfriended: Dark Web di Blumhouse Prods.

Cantu invece è più un doppiatore, ha doppiato personaggi in Lo straordinario mondo di Gumball, Sofia la Principessa e altri cartoni animati. L’abbiamo visto anche in serie come The Good Place, e in serie per ragazzi: Sydney to the MaxBizaardvark.

Cumpston invece è un attore australiano che è stato protagonista, sceneggiatore e produttore della comedy australiana Bilched.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui