Nico Tortorella tra i protagonisti del secondo spinoff di The Walking Dead

The Walking Dead - Nico Tortorella

Secondo spinoff di The Walking Dead, Nico Tortorella entra nel cast della serie AMC nei panni di uno dei protagonisti.

Nico Tortorella sarà uno dei protagonisti del secondo spinoff dell’universo di The Walking Dead, che debutterà nel 2020 su AMC. La serie è stata confermata tempo fa da AMC, che ha già rilasciato un teaser (qui). La serie è stata creata da Scott Gimple e Matt Negrete che avrà anche il ruolo di showrunner.

La terza serie nell’universo di The Walking Dead non ha ancora un titolo, e racconterà la prima generazione cresciuta durante l’apocalisse, conoscendo solo questo tipo di mondo che ne ha condizionato le scelte, tra chi diventa un eroe e chi un cattivo.

Nico Tortorella interpreterà Felix, un uomo di parola che non ha paura di combattere per la sicurezza degli altri, e soprattutto per sentirsi accettato.

Nico Tortorella si aggiunge al cast già formato da Annet Mahendru e Aliyah Royale nel ruolo di protagonisti, e con Alexa Mansour (Hope), Nicolas Cantu (Elton) e Hal Cumpston (Silas). La serie è già in produzione a Richmond, (VA) ed è prodotta da AMC Studios. In Italia probabilmente verrà rilasciata da Amazon Prime Video, che con AMC Studios ha un accordo in esclusiva da qualche anno.

I fan di Younger, la comedy di TVLand in cui l’attore interpreta il personaggio di Josh, possono stare tranquilli. Il suo impegno nel secondo spinoff di The Walking Dead non interferirà con i suoi impegni con la comedy che è stata appena rinnovata per una settima stagione.

Flash

  • HBO Max ha acquistato i diritti per l’adattamento televisivo del romanzo young adult di Jenny Lee. Il progetto, adesso nelle prime fasi di sviluppo, racconterà la storia di Anna Karenina in una chiave moderna e multiculturale. La serie è prodotta da Entertainment One. La serie seguirà  la vita di Anna K tra Manhattan e Greenwich, una coreana-americana che vive la sua vita perfetta, con il fidanzato approvato dalla famiglia.
  • Rochelle Aytes (Mistresses) e Daniaka Yarosh entrano nel cast della seconda stagione di The Purge su USA Network (Amazon Prime Video in Italia). Aytes interpreterà Michelle Moore, una donna che deve ricostruire la sua vita dopo che un assassino è entrato in casa sua durante la Purge Night. Yarosh sarà Kelen Stewart, una studentessa che cerca di aiutare il suo fidanzato Ben nel superare gli orrori che ha visto durante la Purge night.
  • Lara Pulver entra nel cast della miniserie TNT, The Angel of Darkness, sequel di The Alienist. L’attrice interpreterà Karen che incontrerà i protagonisti durante il party per il fidanzamento di John. E’ un’alienista esperta che avrà un rapporto speciale con Laszlo.
  • Sarà Thomas Sadoski (Life in Pieces) a sostituire David Fierro in Tommy, la serie CBS con Edie Falco. L’attore interpreterà il sindaco che ha nominato Tommy come prima donna a capo della polizia di Los Angeles.