Dituttounpop > SERIE TV > The Walking Dead: The Ones who live è lo spinoff con Rick e Michionne. Il trailer

The Walking Dead: The Ones who live è lo spinoff con Rick e Michionne. Il trailer

The Walking Dead: The Ones who live è l’ennesimo nuovo spinoff del franchise degli zombie di AMC, in cui le serie si stanno diffondendo come la stessa epidemia che raccontano. Al motto di dividi et impera i diversi protagonisti si sono sparsi tra le diverse serie così da dare a tutti gli stessi spazi senza suddividersi un’unica serie. Dopo Dead City e Daryl Dixon già rinnovati, il nuovo spinoff è in arrivo il 25 febbraio 2024, probabilmente il più atteso con Rick e Michionne.

Il Rick di Andrew Lincoln, storico protagonista della saga, lasciò la serie per il desiderio di stare più tempo con la sua famiglia rimanendo nel Regno Unito senza le trasvolate atlantiche per girare la serie. Dopo la sua uscita di scena si parlò di realizzare dei film sul personaggio, così come dopo l’uscita di Michionne/Danai Gurira si parlò di una serie sul suo personaggio. Alla fine le due cose sono state fuse in un’unica serie. The Walking Dead: The Ones who Live è composta da 6 puntate.

- Pubblicità -

The Walking Dead: The Ones who live la trama

La serie spinoff è descritta come un’epica storia d’amore tra due personaggi cambiati da un mondo stravolto, tenuti lontani, divisi da forze diverse, dai fantasmi di quello che erano. Si ritrovano in un mondo diverso in guerra contro i morti ma anche contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e come sono cambiati in un mondo e in una realtà diversa rispetto a quella che hanno mai vissuto prima? Sono nemici? amanti, vittime, vincitori?

- Pubblicità -

Il Cast

Oltre a Andrew Lincoln e Danai Gurira nei panni di Rick e Michionne, nel cast dello spinoff The Ones who Live ci sarà Lesely-Ann Brandt che interpreterà Pearl Thorne. Non sono stati anticipati altri nomi degli attori che fanno parte del cast e dei loro personaggi.

- Pubblicità -

Dove vedere The Walking Dead: The Ones who live

The Walking Dead The Ones who live uscirà nel 2024, come per gli altri spinoff è impossibile dire dove andranno in Italia, visto che Dead City il primo rilasciato, è al momento ancora inedito.

- Pubblicità -

Ci sarà una seconda stagione?

Il progetto era originariamente nato come un film, espanso poi a miniserie in 6 episodi. Scott Gimple, però, non esclude che possa proseguire.

- Pubblicità -