The White Lotus 2 Michael Imperioli protagonista – Notizie serie tv 6 gennaio

the white lotus
- Pubblicità -

Notizie serie tv 6 gennaio 2022: Michael Imperioli sarà in The White Lotus 2

Rinnovata a furor di popolo, The White Lotus tornerà prossimamente con una seconda stagione che racconterà però sempre nel suo stile dark comedy satirico, un altro resort sparso per il mondo. E tra le notizie sulle serie tv del 6 gennaio 2022 scopriamo che Michael Imperioli volto noto al pubblico HBO per i Soprano, sarà nella seconda stagione di The White Lotus.

La serie di Mike White (disponibile in Italia su Sky e NOW) come anticipato lascerà le Hawaii. Imperioli sarà Dominic Di Grasso un uomo che viaggia insieme al padre anziano e al figlio da poco uscito dal college. Per quanto riguarda il cast della prima stagione, si vocifera che Jennifer Coolidge potrebbe tornare.

- Pubblicità -

Tobias Menzies in una serie sull’assassinio Lincoln su Apple Tv+

Tobias Menzies dopo esser stato il Principe Filippo per due stagioni di The Crown, sarà Edwin Stanton amico e “war secretary” di Abraham Lincoln in una miniserie Apple Tv+ prodotta da Lionsgate e 3 Arts. Stanton divenne quasi pazzo cercando di trovare John Wilkes Booth l’assassino dell’amico e di portare avanti l’eredità di Lincoln.

Manhunt, questo il titolo della miniserie, è scritta da Monica Belentsky (Friday Night Lights, Fargo) ed è il primo ordine all’interno dell’accordo firmato nel 2019 con Apple e recentemente rinnovato. La serie è basata sul romanzo Manhunt: The 12-Day Chase for Lincoln’s Killer di James Swanson. La serie è descritta come un’unione di ricostruzione storica e thriller cospirazionista, all’interno ci saranno diverse figure afroamericane tra cui Mary Simms ex schiava del dottore che curò le ferite di Booth.

Altre notizie del giorno

A+E Studios e Ananey Studios hanno iniziato la produzione di The Malevolent Bride, le riprese si svolgono in Israele con Tom Avni e Lioz Levy protagonisti. A+E ha i diritti per la distribuzione internazionale. La serie è descritta come un thriller soprannaturale e segue la caccia a un demone vendicativo che terrorizza una comunità chassidica a Gerusalemme.

Rita Wilson guest star di 1883 la serie tv prequel di Yellowstone, nei panni di Carolyn, magazziniera a Doan’s Crossing che aiuterà Margaret (Faith Hill) offrendole un po’ di punch al whiskey.

WarnerMedia e ViacomCBS sarebbero pronte a cedere la maggioranza di The CW e Nexstar Media Group, società che gestisce diverse affiliate che rimandano per tutti gli USA il segnale del canale, sarebbe interessata all’acquisto. Le due società rimarrebbero in minoranza e come fornitori di contenuti della rete.

Il cameo a sorpresa di Chris Noth previsto nel finale di And Just Like That sarebbe stato tolto in fase di montaggio dopo le varie accuse di molestie che hanno coinvolto l’attore.

- Pubblicità -
Articolo precedenteAgents of SHIELD recuperato da Marvel? Dita incrociate per Ming-Na Wen
Articolo successivoGuida Tv Venerdì 7 gennaio 2022
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it