This is Us il trailer della sesta stagione a gennaio e gli attori ottengono il bonus

- Pubblicità -

This is Us la sesta e ultima stagione dal 4 gennaio su NBC (in Italia su Fox), il primo teaser trailer

Una tra le serie tv che più è mancata in questo autunno 2021 è sicuramente This is Us. La divertente e commovente storia della famiglia Pearson perfettamente amalgamata da Dan Fogelman, con i suoi continui salti temporali ha saputo coniugare il drama con la commedia tra colpi di scena e sorprese.

La serie tv però è arrivata all’ultima stagione, terminando un percorso lungo 6 stagioni deciso fin dall’inizio degli episodi e per questo ancor più entusiasmante. Dovremo abituarci a fare a meno di This is Us. Ma ancora non siamo pronti. I nuovi episodi partiranno il 4 gennaio su NBC e in Italia su FOX nelle settimane(?) successive.

- Pubblicità -

Il trailer

Dove eravamo rimasti?

La quinta stagione di This is Us oltre a esser stata interamente trasmessa da FOX è ora anche disponibile su Amazon prime Video. La stagione si è conclusa con un nuovo salto nel futuro, in cui vediamo Kevin (Justin Hartley) preparare un discorso di nozze, che però non sono le sue con Madison (Caitlin Thompson) madre dei suoi due gemelli, preparate nel corso della quinta stagione.

Bensì a sposarsi è Kate (Chrissy Metz) alle seconde nozze dopo quelle con Toby con cui l’abbiamo vista sposarsi nel corso della serie. Un addio traumatico quello tra Toby e Kate ma in parte anticipato dai vari flash foward che hanno accompagnato le diverse stagioni in cu Kate non l’avevamo mai vista.

E la sesta stagione

Naturalmente le anticipazioni sulla sesta stagione di This is Us sono pochissime. Sappiamo che si aprirà con il 41esimo compleanno dei gemelli Pearson ma la direzioni che prenderà la storia non è stata svelata, visto che la serie è comunque costruita su colpi di scena e sorprese.

Dopo un misterioso tweet Dan Fogelman ha dovuto ammettere la propria incapacità nell’uso dei social media spiegando che non si tratta di un’anticipazione della serie (anche se resta il dubbio come qualcuno potesse aver interpretato The #$%^@$%#*& come uno spoiler).

This is Us e il bonus per gli attori

Deadline ha svelato un curioso retroscena su This is Us che ha mostrato come il gruppo di attori protagonista sia molto unito anche oltre i loro personaggi. Deadline ha svelato che il cast di adulti Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan e Jon Huertas ha ricevuto la scorsa estate un aumento di contratto in vista dell’ultima stagione.

Secondo le indiscrezioni le trattative non sarebbero state semplici visto che 20th Tv che produce la serie e NBC non sarebbero state d’accordo. Il gruppo di attori, escluso Huertas che non era regular nella prima stagioni, aveva ricevuto un aumento a partire dalla seconda stagione ottenendo tutti la stessa cifra superiore ai 250 mila dollari per episodio (che sono stati sempre 18 tranne la quinta da 16).

Sembra che l’accordo fosse stato trovato con 2 milioni di dollari di bonus ciascuno per 7 attori e 1 milione per Huertas ma i 7 si sarebbero ribellati chiedendo parità di trattamento per il collega. L’accordo è stato trovato ma sembra che tutti i 7 si sarebbero tolti qualcosa per far raggiungere la stessa cifra a Huertas. Ma sembra che quest’ultimo avrebbe rifiutato la proposta.

This is Us 6 quando in Italia?

Al momento Fox non ha ancora comunicato quando arriverà This is Us 6 in Italia. Sappiamo solo che su NBC negli USA debutterà il 4 gennaio.

This is Us è tra le poche serie tv inedite a rimanere su FOX dopo la diaspora su Disney+ (l’ultima The Resident che ha debuttato mercoledì 24 novembre). La serie non è stata spostata visto l’accordo in essere con Amazon Prime Video che ha l’esclusiva streaming della serie in seconda visione.

- Pubblicità -