This Is Us, la serie torna a emozionare da stasera su FoxLife, con la terza stagione

Ascolti tv USA martedì 19 febbraio This Is Us terza stagione in Italia

This Is Us terza stagione in Italia dal 21 gennaio su FoxLife con due episodi a settimana. Cosa ci riserverà la nuova stagione?

Oggi in Italia torna This Is Us con la terza stagione. La serie che ha emozionato gli spettatori americani, facendo record d’ascolti per il canale in cui va in onda (NBC), torna lunedì 21 gennaio su FoxLife (canale 114 di Sky) alle 21:00 con due episodi a settimana. This Is Us terza stagione in Italia

La terza stagione di This Is Us conferma il tono e le storie che abbiamo imparato ad apprezzare durante le prime due stagioni. Tornano le scene ambientate nel passato, che col passare degli episodi ci danno dettagli in più sul passato della famiglia Pearson, insieme a quelle nel presente, e quest’anno si andrà anche nel futuro.

This Is Us terza stagione in Italia su FoxLife: trama

La scorsa stagione si è conclusa con i festeggiamenti per il matrimonio di Kate (Chrissy Metz) e Toby (Chris Sullivan), con il dispiacere per la scoperta su come è morto Jack e con milioni di fan che sono rimasti ad immaginare cosa ci fosse dietro alla scena finale di Randall (Sterling K. Brown) e sua figlia Tess (Eris Baker), in lacrime, nel futuro.

La caratteristica principale della nuova stagione sarà l’arrivo della terza dimensione temporale, che disegnerà un futuro difficile per i nostri protagonisti. Vedremo una nuova fase del rapporto tra Rebecca (Mandy Moore) e Jack (Milo Ventimiglia), facendo un salto nel passato fino al loro primo appuntamento.

Nella terza stagione Kate e Toby affronteranno un percorso in salita per loro, quello per avere un figlio. Per Kevin è tempo di scoprire qualcosa di più sul periodo trascorso dal padre in Vietnam. L’attore infatti viaggerà verso il paese asiatico, accompagnato dalla nuova fiamma Zoe (Melanie Liburd). Proprio in questo contesto, Michael Angarano, interpreterà il fratello di Jack, con cui ha combattuto in Vietnam.

Randall e Beth dovranno ancora affrontare i problemi di Deja (Lyric Ross), che non riesce ad accettare il loro amore, e il “tradimento” da parte dei suoi genitori biologici. Randall, che ha vissuto l’abbandono da piccolo, non riuscirà a capire fin da subito i sentimenti di Deja nel vedere la propria madre rinunciare a diritti sulla figlia.

This Is Us è attualmente in onda in America su NBC, su FoxLife andranno in onda due episodi a settimana, ogni lunedì alle 21:00.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here