Ti Sento e Generazione Z gli ospiti di stanotte su Rai 2 martedì 26 aprile

Ti Sento
- Pubblicità -

Ti Sento stasera su Rai 2 martedì 26 aprile con Diaco, l’ospite della seconda puntata

Stasera martedì 26 aprile 2022 su Rai 2 in seconda/terza serata dopo il film Come ti divento bella andranno in onda Ti Sento e Generazione Z il programma con Monica Setta, rispettivamente alle 23:20 e 00:20. Ti Sento è in onda martedì 26 aprile alle 23:20 e ospite di Pierluigi Diaco di questa settimana è Christian De Sica.

Invariata la formula di Ti Sento costruita su dieci frammenti sonori e una canzone per tornare ad ascoltare e sentire davvero, rivivendo squarci di memoria personale e collettiva. Nello studio sono presenti i disegni di Andrea Camerini, che in tempo reale interpreterà artisticamente i suoni ascoltati compresa la canzone portata da De Sica. L’attore infine dopo le suggestioni ricevute, scriverà su un foglio di carta una dedica, una frase, una poesia, una semplice parola che abbia un significato importante e attuale.

Generazione Z martedì 26 aprile

La puntata di stasera di Generazione Z è in onda alle 00:20 del 26 aprile, o meglio del 27 aprile, su Rai 2 e su RaiPlay in streaming, sempre condotta da Monica Setta. Al centro la storia di Diana Di Meo, la giovane di Pescara vittima di revenge porn. Nelle scorse settimane la ragazza ha denunciato la diffusione di alcuni video intimi, privati. In studio Michele Arditi, avvocato esperto in materia, e la psicologa Maura Manca.

Il tema è dibattuto come sempre nella formula del programma, insieme a un gruppo di ragazzi, accompagnati dagli influencer Giulia Sara Salemi e Nelson Chukwuebuka, della modella Claudia Corinti, del videomaker Mirko Bordone, della cantautrice Fosca, e degli studenti Anna Rizzi e Valerio D’Angeli.

Dipendenze e anoressia saranno invece al centro della storia di Ilenia De Diego. Tra gli ospiti del programma l’attore e regista Phaim Bhuiyan, protagonista della serie “Bangla” che da mercoledì 27 è su Rai 3, oltre che disponibile su RaiPlay. Con lui si parlerà di integrazione in Italia per le seconde generazioni di cittadini stranieri. Monica Setta concluderà la puntata con due faccia a faccia, rispettivamente con l’attrice Barbara Bouchet e con l’attore e regista Giovanni Scifoni.

- Pubblicità -