Home Netflix Italia Toy Boy, la serie spagnola nella Top10 di Netflix. Trama, info e...

Toy Boy, la serie spagnola nella Top10 di Netflix. Trama, info e trailer

- Pubblicita -

Toy Boy, la serie spagnola nella Top10 di Netflix, prodotta da Atresmedia per Antena3. Trama, Cast, trailer e info

Avete guardato la Top10 giornaliera dei titoli popolari su Netflix (noi la aggiorniamo qui), ma vi servono altre info sui titoli meno conosciuti? Proveremo noi a colmare questo deficit. Claim da pubblicità da quattro soldi a parte, oggi vi parleremo di Toy Boy, una serie tv crime spagnola che è disponibile su Netflix in Italia dal 27 febbraio e che dal 5 marzo si trova nella Top10 di Netflix dei titoli più popolari in Italia.

Toy Boy è una serie prodotta dalla Atresmedia per Antena 3, la stessa casa di produzione e canale che trasmetteva in origine anche La Casa di Carta. Probabilmente con la speranza di ripetere i successi ottenuti da serie spagnole come la Casa di Carta appunto, o Vis A Vis, Netflix ne ha acquistato i diritti per la distribuzione al di fuori della Spagna. Ecco il trailer:

Toy Boy Trailer | Netflix

This stripper was just framed for murder — but he's not going down without a fight. Toy Boy is now streaming

Publiée par Netflix sur Vendredi 6 mars 2020

La serie in Spagna è stata accolta tiepidamente, sia dal punto di vista degli ascolti (peggio di quelli de La Casa di Carta) che dalla critica. Ma sappiamo che nello streaming queste regole non valgono. Frutto probabilmente dell’algoritmo che la propone agli utenti italiani (che hanno visto La Casa di Carta e Elite?) Toy Boy è nella top10 dei titolo più popolari in italia su Netflix.

- Pubblicita -

Abbiamo una newsletter sulle serie tv, è gratis e puoi iscriverti cliccando qui

Toy Boy, la trama

Toy Boy è un crime drama che parte da Hugo, un giovane spogliarellista che lavora in una crociera. Hugo un giorno si sveglia accanto a un cadavere carbonizzato, senza avere alcuna memoria di cosa sia successo. La vittima è il marito di una sua recente conquista, Macarena Medina, Hugo sa di essere innocente e pensa di essere vittima di un raggiro, c’è qualcuno che sta cercando di incastrarlo.

Passano sette anni dal delitto e la giovane avvocatessa Triana Marìn (interpretata da María Pedraza di Elite) gli offre la possibilità di riscattarsi, riaprire il caso e rifare nuovamente il processo, in modo da provare la sua innocenza. L’ex spogliarellista, nonostante le riserve iniziali, accetterà l’aiuto di Triana e viene rilasciato in attesa di processo.

Toy Boy è stata rinnovata? La seconda stagione si farà?

La serie è andata in onda su Antena 3 da settembre 2019, con dei risultati d’ascolto poco entusiasmanti, con episodi che sono scesi anche sotto il milione di spettatori. Per questo motivo il canale non ha ancora comunicato il futuro della serie, ma è molto probabile che il tutto dipenda dall’esistenza di un interessa da parte di Netflix di realizzare nuovi episodi, come già avvenuto in passato.

Per questo motivo bisogna attendere qualche mese viso che la serie è disponibile su Netflix dal 29 febbraio 2020.

Il Cast

  • Jesús Mosquera è Hugo Beltrán González
  • Cristina Castaño è Macarena Medina de Solís
  • María Pedraza è Triana Marín
  • José de la Torre è Iván
  • Carlo Costanzia è Jairo
  • Raudel Raúl Martiato è German
  • Juanjo Almeida è Andrea Norman Medina
  • José Manuel Seda è Borja Medina de Solís
  • Álex Gadea è Mateo Medina de Solís
  • Javier Mora è Ángel Altamira
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!