Steve Howey di Shameless protagonista di True Lies per CBS

True Lies
- Pubblicità -

Steve Howey come Arnold Schwarzenegger, l’ex Shameless nel pilot True Lies

Steve Howey reduce dall’esperienza di Shameless sarà il protagonista maschile del pilot CBS True Lies adattamento del film del 1994 con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis. Ordinato lo scorso anno il progetto prodotto da 20th Tv era stato messo in pausa con CBS che ha deciso di valutarlo fuori dal normale percorso di ordini dei pilot.

Scritto da Matt Nix e diretto da Anthony Hemingway il pilot seguirà lo schema del film con una moglie che scopre come il marito sia in realtà una spia internazionale, finendo coinvolta nelle sue avventure, riuscendo così anche a rivitalizzare il matrimonio.

- Pubblicità -

David Tennant in Hide di Peacock

David Tennant sarà il protagonista di Hide una serie in fase di sviluppo per Peacock, prodotta dall’attore con la moglie Georgia Tennant, scritto da Mickele Fazekas e Tara Butter e basato sulla storia di dottor Jekyl e Mr Hide.

Tennant interpreta un giornalista caduto in disgrazia che si imbatte in una storia che potrebbe cambiarne la carriera ma si accorge di aver visto qualcosa che non avrebbe dovuto e di esser finito nel mirino di persone spietate. Mentre è in fuga a seguito di un incidente scopre che il mondo è popolato di mostri e lui ne fa parte.

Altre notizie

Thomas Peter Friedl con la The Amazing Film Company produrrà Courage on Demand miniserie in 8 episodi sulla storia di Varian Fry giornalista americana che in Francia aiutò a salvare diversi ebrei dalla persecuzione nazista. Gundula Leni Ohngemach si occuperà della sceneggiatura.

La biografia di Lara Love Hardin, The Neighbor From Hell & Other People I Have Been, potrebbe diventare una serie tv dopo che la One Community ne ha preso i diritti con l’obiettivo di renderla una comedy. Al centro l’esperienza di Love Hardin passata da dipendente dagli oppiacei con diverse condanne a autrice di successo.

Lucy Barrett entra nel cast della quarta stagione di Charmed di The CW come nuova protagonista accanto a Melonie Diaz/Mel e Sarah Jeffery/Maggie, dopo l’addio di Madeleine Mantock che interpretata Macy. Non è stato svelato il nome del suo personaggio, le sue caratteristiche o il legame con le protagoniste.

Precious Way entra nel cast di Queens di ABC con Brandy, Eve, Naturi Naughton e Nadine Velazquez nei panni di 4 donne 40enne che cercano di ritrovare quel successo musicale avuto in passato. Way sarà Jojo figlia di Naomi (Brandy) con cui non ha un grande rapporto.

Bob Odenkirk torna sul set di Better Call Saul dopo il problema cardiaco avuto circa due mesi fa.

- Pubblicità -