Tu Si Que Vales 2021 Sabrina Ferilli con Andrè Black “ti arresteranno” scherza Maria…

tu si que vales
- Pubblicità -

Tu Si Que Vales 2021 Sabrina Ferilli il mostriciattolo che la tormenta, The Ring, Andrè Blake e alla fine si commuove per i finalisti

L’anima di Tu Si Que vales sono i concorrenti, è la giuria ma ormai da qualche anno è anche Sabrina Ferilli giudice popolare del programma ma soprattutto spontanea spalla di mille disavventure orchestrate da Maria De Filippi che si è commossa per la conquista della finale dei Solasta (guarda qui).

Nella puntata di sabato 3 ottobre è stata particolarmente coinvolta dai vari concorrenti del programma senza dimenticare il suo tormento che ormai da tempo le ruba il trolley e con cui scherza, lo stesso che qualche puntata fa voleva picchiare (qui). Stavolta spunta dai sotterranei dello studio e gioca con Sabrina a distanza (qui il video). Ma Sabrina è anche tormentata da The Ring misteriosa figura che appare per spaventarla all’interno del programma “Mari m’hai messo pure su una pedana me farai rompe na gamba per scappà” la reazione all’ennesimo spavento (qui il video).

- Pubblicità -

Andrè Black e Sabrina Ferilli

Nella puntata di sabato 3 ottobre Sabrina Ferilli è stata anche chiamata come aiutante dell’Illusionista Andrè Black, venticinquenne di Norimberga che ha portato un numero da brividi. Andrè Black ha prima cercato un’intesa con Sabrina tra l’ilarità degli altri giudici, poi le ha confidato che avrebbe messo la sua vita nelle sue mani.

Infatti la prova consisteva in un tavolo in cui Andrè era legato con sopra delle spade collegate a delle corde, nello specifico 5 corde: di queste 4 erano posizionate non direttamente sopra la sagoma del corpo mentre una sarebbe stata “letale”. Sabrina Ferilli doveva scegliere le corde e tirarle. “Al massimo ti arresteranno” la reazione di Maria De Filippi. Qui il video completo su Witty tv.

Come rivedere la puntata

Tu Si Que Vales è su Canale 5 ogni sabato, le clip e le puntate sono disponibili su MediasetInfinity e Witty Tv.

Giudici e Conduttori

Confermata la squadra di giudici e conduttori del programma ormai consolidata da anni di lavoro insieme. I giudici sono Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli (che rappresenta la giuria popolare).

Per il quinto anno consecutivo a presentare i talenti in gara è il rodato trio formato da: Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

La Formula del programma

Tu Si Que Vales è una gara di talenti in discipline diverse. Uno show costruito con l’arte e il talento dei performer in gara che animano il palco trasformandolo a ogni esibizione in uno spettacolo sempre nuovo in grado di catalizzare l’attenzione di una vasta ed eterogenea platea televisiva rinnovando di continuo la sua capacità di sorprendere e coinvolgere.

Si ride oltre che con i comici anche con gli improbabili talenti della scuderia Scotti, ormai un talent dentro il talent.

- Pubblicità -