Tu Si Que Vales 2021 chi ha vinto la finale di sabato 27 novembre?

sadeck vince tu si que vales
Credit: Mediaset
- Pubblicità -

Tu Si Que Vales 2021 ecco chi è il vincitore della nuova edizione del programma di Canale 5 con Maria De Filippi

Sabato 27 novembre 2021 su Canale 5 è andata in onda la finale in diretta di Tu Si Que Vales, programma di successo di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, con Giulia Stabile ma senza Alessio Sakara che aveva salutato via social e che Maria De Filippi ha ringraziato.

Dopo il lavoro delle selezioni questa sera la giuria Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli (che rappresenta la giuria popolare) si sono riposati visto che il vincitore è stato scelto dal televoto. Lo scorso anno vince l’illusionista Andrea Paris.

- Pubblicità -

Il vincitore di Tu Si Que Vales 2021 è Sadeck

Il vincitore di Tu Si Que Vales 2021 è Sadeck (qui il video dell’esibizione nella finale), il coreografo e ballerino francese che ha convinto il pubblico con le sue geometrie. Sadeck è arrivato alla finalissima scontrandosi con Alessandro Parabiaghi, Cristian Sabba e Alessandro Mosca.

Clicca qui per guardare il momento della proclamazione.

Sadeck si porta a casa 100 mila euro in gettoni d’oro. Mentre 30 mila euro sono andati a vincitore del Premio TIM scelto dai giudici, che è andato a Mattia Villardita, lo spiderman (qui il momento della consegna). Il vincitore del circuito Scotti è Gianpiero Landolfo, il ballerino scossa (qui il video della proclamazione) e si porta a casa un viaggio per due persone a Las Vegas.

Chi erano i finalisti?

Questi i finalisti che abbiamo visto nel corso della finale di Tu Si Que Vales 2021, tra chi ha ottenuto l’accesso diretto e chi se l’è conquistato nel corso della semifinale.

  • Cristian Sabba atleta di 11 anni – quarta puntata 9 ottobre
  • Solasta ballerini, acrobati (qui il video) – terza puntata 3 ottobre
  • Jonathan Goodwin e le sue balestre (qui il video) – prima puntata 18 settembre
  • Mat e Mym, duo canadese – ottava puntata 6 novembre (qui il video)
  • Samuele Zuccali motociclista acrobatico (qui il video) nona puntata 13 novembre
  • Duo Noar, acrobati (qui il video) finalisti puntata 20 novembre
  • Gaggi Manuel e Francesco, atleti (vincitori sfida semifinale)
  • Duo Rokashkovs, acrobati (vincitori sfida semifinale)
  • Sadeck – Geometrie variabile, crew (vincitori sfida semifinale)
  • Alessandro Paragiaghi, illusionista (vincitori sfida semifinale)

Nel “torneo” parallelo della scuderia Scotti i finalisti sono Francesco Lauro, Tmmaso Marroccoli, Mario Colistra, Giovanni Venuta, Angelo Marrotta, Giampiero Landolfo, Stefano Pavoncello, Maurizio Midiri, tutti ballerini; il cantorsionista Antonio Avitto, Nicola Carroccia saldatore e musicista, Santolo Palumbo col monopattino, i cantanti Vito Losacco e Antonio Battinello, l’attore Danilo Amici, Paride Panfili e il mago Rafco.

Come rivedere la finale

Tu Si Que Vales è andato in onda su Canale 5 ogni sabato, tutte le clip e le puntate sono disponibili su MediasetInfinity e Witty Tv.

Giudici e Conduttori

Confermata la squadra di giudici e conduttori del programma ormai consolidata da anni di lavoro insieme. I giudici sono Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli (che rappresenta la giuria popolare).

Per il quinto anno consecutivo a presentare i talenti in gara è il rodato trio formato da: Belen Rodriguez con Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

La Formula del programma

Tu Si Que Vales è una gara di talenti in discipline diverse. Uno show costruito con l’arte e il talento dei performer in gara che animano il palco trasformandolo a ogni esibizione in uno spettacolo sempre nuovo in grado di catalizzare l’attenzione di una vasta ed eterogenea platea televisiva rinnovando di continuo la sua capacità di sorprendere e coinvolgere.

Si ride oltre che con i comici anche con gli improbabili talenti della scuderia Scotti, ormai un talent dentro il talent.

- Pubblicità -