Tv Talk gli ospiti e gli argomenti di sabato 13 novembre su Rai 3

tv talk
- Pubblicità -

Tv Talk Sabato 13 novembre 2021 gli ospiti della terza puntata: Fiorella Mannoia, Luisella Costamagna

Nuovo appuntamento sabato 13 novembre 2021 su Rai 3 alle 15 con la nuova edizione di Tv Talk il programma di approfondimento che analizza la tv della settimana condotto da Massimo Bernardini. La puntata è anche in streaming e on demand su RaiPlay.

Tanti gli ospiti e i temi inerenti alla settimana tv che saranno affrontati nel corso del programma, tra cui l’emergenza Covid-19 e l’attualità televisiva. Insieme a Luisella Costamagna e Andrea Purgatori, Massimo Bernardini e il cast di TvTalk affronterà il tema legato al Covid tra déjà-vu televisivi e nuove dinamiche mediatiche, come si sta comportando il piccolo schermo? Si commenterà, poi, l’ultima stagione della telepolitica, sempre più intrecciata al genere dell’emotainment.

- Pubblicità -

Oltre agli immancabili ReTVeet – la rubrica che ripropone i momenti televisivi clou della settimana, Camila Raznovich racconterà la nuova edizione del “Kilimangiaro”, ormai un classico della domenica pomeriggio, mentre Massimiliano Gallo sarà al centro di un’analisi della fiction “Imma Tataranni” di cui è stato protagonista.

Ci sarà anche Fiorella Mannoia per analizzare la sua nuova avventura alla conduzione di un programma in seconda serata su Rai3 e, con l’attrice Martina Catuzzi, spazio ai monologhi al femminile in televisione. Ad arricchire il dibattito in studio Luca Dondoni de La Stampa, Marta Cagnola di Radio24, Beatrice Dondi de L’Espresso, Maria Volpe del Corriere della Sera e lo storico delle televisione Giorgio Simonelli.

Frontiere alle 16:30

Alle 16:30 su Rai 3 si passa alle inchieste di Frontiere con Franco di Mare. Questa settimana si parla dello scontro tra No Green Pass e Si Green Pass. Fa più paura il virus o il vaccino? Conta più la libertà individuale o l’interesse collettivo?

Franco Di Mare, ne parlerà con l’epidemiologa Stefania Salmaso e l’economista Azzurra Rinaldi. Interverranno il filosofo Umberto Galimberti, la giurista Vitalba Azzollini, il professor Mitja Gialuz, promotore della petizione on line: “Trieste è scienza”, la professoressa Guendalina Graffigna e il giornalista Goffredo Buccini.

- Pubblicità -