Tv Talk gli ospiti e gli argomenti di sabato 20 novembre su Rai 3

tv talk
- Pubblicità -

Tv Talk Sabato 20 novembre 2021 gli ospiti della quarta puntata: Bruno Vespa, Mario Giordano

Nuovo appuntamento sabato 20 novembre 2021 su Rai 3 alle 15 con la nuova edizione di Tv Talk il programma di approfondimento che analizza la tv della settimana condotto da Massimo Bernardini. La puntata è anche in streaming e on demand su RaiPlay.

Insieme a Bruno Vespa, Mario Giordano e Riccardo Bocca si commenterà la vicenda della settimana con la “trollata” di Fedez che ha fatto credere a tutti di una sua candidatura politica mentre era solo un modo per lanciare il suo nuovo album. E la cosa più preoccupante sono stati i diversi dibattiti nati sul tema. Altra polemica della settimana la frase sull’aborto lanciata a caso da Alfonso Signorini durante la scorsa puntata del Grande Fratello.

- Pubblicità -

Oltre ai ReTveet, la rubrica sui momenti cult della tv, Mario Tozzi svelerà i segreti di “Sapiens”,  mentre Benedetta Parodi sarà al centro di un focus sul suo programma “Bake Off Italia”. Ci sarà un’intervista a Zerocalcare autore della serie tv Strappare lungo i bordi (qui il nostro commento). Si parla anche di Maurizio Costanzo e del suo “Maurizio Costanzo Show”, a 40 anni dalla prima messa in onda. Ad arricchire il dibattito in studio anche Andrea Delogu (Radio2), Nanni Delbecchi (il Fatto Quotidiano), Paolo Giordano (il Giornale) e Claudia Rossi (Fq Magazine).

Il tema di Frontiere alle 16:30

Franco Di Mare a Frontiere sabato 20 novembre alle 16:30 parla delle possibili misure contro i non vaccinati per arginare i contagi con la paura della quarta ondata, fra sanitari che non vogliono vaccinarsi e medici che ricusano i loro pazienti No Vax.

In studio il fisico Giorgio Sestili e l’infettivologo Stefano Vella, intervistati da Franco Di Mare. Intervengono anche il filosofo Umberto Galimberti; il farmacologo Silvio Garattini, presidente dell’istituto di ricerche farmacologiche “Mario Negri”;  la giornalista Tonia Mastrobuoni; il dottore Francesco Medici.

- Pubblicità -