Tv Talk Awards nell’ultimo appuntamento di stagione sabato 28 maggio; a seguire Frontiere

tv talk
- Pubblicità -

Tv Talk Sabato 28 maggio 2022 gli ospiti dell’ultima puntata, subito dopo Frontiere

Ultimo appuntamento con Tv Talk il programma di approfondimento che analizza la tv della settimana condotto da Massimo Bernardini e questa settimana largo spazio ai premi del programma. L’appuntamento è per sabato 28 maggio 2022 su Rai 3 alle 15 anche in streaming e on demand su RaiPlay.

Oltre al racconto della settimana di guerra e della tv e ai premi decisi tra social ed esperti del settore, si parlerà del ricordo della strage di Capci e di Quelle Brave ragazze il format Sky con Mara Maionchi, Orietta Berti e Sandra Milo. Frontiere torna di nuovo in onda alle 16:30 subito dopo Tv Talk, con la replica di Report di lunedì che slitta.

Gli Ospiti di Tv Talk

Ultimo appuntamento con Tv Talk oggi sabato 28 maggio su Rai 3 e Massimo Bernardini svelerà i vincitori dei Tv Talk Awards il gioco social in cui vengono proposti dei nomi e delle categorie da far votare. E la confusione regna sovrana quando nella categoria Miglior Fiction ci si ritrova con Blanca, Strappare lungo i Bordi, Bianca e Studio Battaglia, perchè se riguarda tutto quello che è “finzione” in generale e non solo le fiction Rai, l’assenza di titoli come Christian, Il Re, Bang Bang Baby, Le Fate Ignoranti fa abbastanza rumore.

Le categorie tra cui si poteva votare erano:

Miglior Novità Fiction
Blanca
Strappare Lungo I bordi
Bangla
Studio Battaglia

Personaggio Rivelazione
Drusilla Foer
Maria Chiara Giannetta
Michela Giraud

Novità Programma di informazione
Che Fine ha fatto Baby Jane?
Dilemmi
Via delle Storie

Miglior Programma di Intrattenimento – Novità
Arena Suzuki
Ci vuole un fiore
Il Giovane old

Non solo premi in puntata, si parlerà anche del ricordo della strage di Capaci, di come è stata raccontata la sparatoria in Texas, del nuovo programma “Quelle brave ragazze” con Mara Maionchi in studio. Ospiti Antonio Di Bella, Franca Leosini, Nicola Savino, Mara Maionchi, Saverio Raimondo, Lella Costa, Riccardo Bocca, Giorgio Simonelli.

Frontiere ospiti e argomenti del 28 maggio

A Frontiere dalle 16:30 con Franco Di Mare si parla de La Guerra di Putin. Nell’ultima puntata di stagione si cerca di fare il punto sulla guerra. Ospiti in studio  la giornalista Mariolina Sattanino, l’inviato del Corriere della Sera Lorenzo Cremonesi e l’analista di strategie militari e di geopolitica Arduino Paniccia in collegamento.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.