Twister, il film in onda mercoledì 29 giugno 2022 alle 21:10 su 20. Trama e cast del film.
Mercoledì 29 giugno 2022, su 20 andrà in onda il film “Twister“. Il film è diretto da Jan de Bont con Helen Hunt, Bill Paxton e Cary Elwes nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su 20.
Il film (Big Game in inglese) è uscito nei cinema nel 1996, incassando poco più di 494,5 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 241,7 milioni incassati nel mercato statunitense. I dati degli incassi in Italia non sono disponibili.
Twister, la trama
Bill Harding è un meteorologo della televisione locale che sta per divorziare dalla moglie Jo. Jo è un’appassionata di tornado, di quelli che fanno di tutto per trovarsi in mezzo al pericolo durante una tempesta. Bill ha difficoltà a farle firmare i documenti del divorzio, che vorrebbe ottenere immediatamente perchè vuole sposare la fidanzata Melissa.
Ma i piani di un uomo possono andare in fumo quando ci si mette in mezzo madre natura, che scatenerà delle violenti tempeste in tutto l’Oklahoma. Quindi Bill e Melissa si ritrovano insieme a a un gruppo di “cacciatori di tornado” che stanno cercando di inserire una sorta di strumento di rilevamento rivoluzionario all’interno dei violenti tornado che si sono formati nell’area.
Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?
Il film in onda stasera è disponibile in streaming in Italia su NOW e on-demand su Sky. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica andrà in onda giovedì 30 giugno 2022 alle 23:30 circa su 20.
Il Cast
- Helen Hunt: Dr. JoAnne “Jo” Thornton in Harding
- Bill Paxton: Bill Harding
- Cary Elwes: Dr. Jonas Miller
- Jami Gertz: Dr. Melissa Reeves
- Philip Seymour Hoffman: Dustin Davis
- Lois Smith: Meg Greene
- Alan Ruck: Robert “Rabbit” Nurick
- Sean Whalen: Allan Sanders
- Scott Thomson: Jason “Preacher” Rowe
- Todd Field: Tim “Beltzer” Lewis
- Joey Slotnick: Joey
- Wendle Josepher: Haynes
- Jeremy Davies: Laurence
- Zach Grenier: Eddie