Home TV Un'ultima occasione d'amore su Rai Premium lunedì 25 maggio la commedia romantica...

Un’ultima occasione d’amore su Rai Premium lunedì 25 maggio la commedia romantica con Rebecca Romijn

- Pubblicita -

Un’ultima occasione d’amore stasera lunedì 25 maggio la commedia romantica su Rai Premium. Trama e Trailer

L’amore quando arriva, arriva e non puoi far nulla per fermarlo. Lunedì sera romantico su Rai Premium lunedì 18 maggio con in onda dalle 21:20 Un’ultima occasione d’amore il terzo dei 7 film previsti per il ciclo Un amore di lunedì pronto a scaldare il cuore degli spettatori.

Protagonista della pellicola romantica di questa sera è Rebecca Romijn famosa per il ruolo di Mistica in X-Men e ultimamente nel cast della serie tv Star Trek Discovery che la porterà anche da protagonista in uno spinoff della serie.

Un’ultima occasione d’amore la trama del film stasera su Rai Premium

Una storia d’amore che sembra arrivare dal passato, girata a Parigi e con la colonna sonora di Nat King Cole. Lindsey Wilson dirige una rivista d’arte a New York ed è una mamma single che ricorda ancora con nostalgia il suo primo amore conosciuto nella capitale francese ai tempi del college.

Vent’anni più tardi, Lindsey si ritrova ancora una volta in quella magnifica città per trascorrere del tempo con sua figlia Alexa, trasferitasi lì da poco per studiare alla Sorbona. La donna scopre che il proprietario dell’hotel in cui alloggia è Jack Burrows il suo amore di gioventù che le aveva spezzato il cuore. I due, presi da una passione ritrovata, si godranno presto la loro seconda occasione d’amore.

Il cast

  • Rebecca Romijn è Lindsey
  • Jerry O’Connell è Jack
  • Bruce Davison è Hugo
  • David Julian Hirsh è Trent
  • Jocelyn Hudon è Alex
  • Melissa Toussaint è Maggie
- Pubblicita -

La regia del film, realizzato per Hallmark Channel, è di Martin Wood.

Dove lo trovo in streaming

Il film Un’ultima occasione d’amore, commedia romantica ambientata a Parigi, è in live streaming su Rai Play in parallelo a Rai Premium lunedì sera. Non è in streaming su alcuna piattaforma.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!