Una Vita le anticipazioni delle puntate in onda dall’ 11 al 15 ottobre su Canale 5

Una vita
Foto Mediaset
- Pubblicità -

Una Vita anticipazioni della soap in onda su Canale 5 nella settimana dall’ 11 al 15 ottobre 2021

Prosegue l’appuntamento quotidiano con Una Vita dal lunedì al venerdì su Canale 5 dal 11 al 15 ottobre, dopo la puntata extra trasmessa ieri domenica 10 ottobre dopo un repentino cambio di palinsesto di Canale 5 (qui la trama).

A seguire quindi troverete le anticipazioni delle trame degli episodi che andranno in onda la prossima settimana, da lunedì 11 ottobre, su Canale 5 il pomeriggio per sapere quello che ci aspetta dal mondo della soap, per il momento ci limitiamo a segnalare le trame fino a venerdì.

- Pubblicità -

Gli episodi di lunedì 11 ottobre su Canale 5

1261 2a parte: Genoveva chiede a Felipe di non andare a Cuba a cercare Becerra per portarlo ad Acacias a testimoniare all’appello e gli confessa di essere ancora innamorata di lui. Velasco assiste alla scena, trascina a casa Genoveva e la rimprovera per essersi umiliata. Sopraffatto dalla gelosia, poco, dopo, decide di chiedere a Laura di assassinare Alvarez-Hermoso.

La puntata del 12 ottobre 2021

1262 1a Parte: Durante un’accesa discussione, il marchese de Los Pontones minaccia Ildefonso di ripudiarlo se non rimedierà al grave torto fatto a Camino, e il giovane, pur reiterando alla moglie il proprio amore sincero, sembra aver preso una decisione definitiva. Fabiana e Servante regalano un braciere ad Alodia e Casilda e offrono loro un gustoso dolce, per ringraziarle dell’aiuto nel concorso delle pensioni, ottenendo così il perdono delle domestiche.

Una vita le anticipazioni di mercoledì 13 ottobre 2021

1262 2a parte: Servante, geloso del sodalizio artistico tra Bellita e Jacinto e avido di denaro, propone a Jose di incidere un disco insieme, ma l’ex torero declina e si offre invece di metterlo in contatto con qualche produttore. Genoveva viene a sapere che Felipe ha intenzione di anticipare la partenza per Cuba e si prepara ad andare da lui per fermarlo, ignara del fatto che Laura, su ordine di Velasco, è già in casa sua e lo sta avvelenando.

Anticipazioni Una vita giovedì 14 ottobre

1263 1a parte: Felipe, annaspando a causa del veleno datogli da Laura, cade a terra battendo la testa e finisce in coma in ospedale. Velasco fa di tutto per impedire a Genoveva di andare a casa di suo marito. Marcos chiede a Felicia di sposarlo, ma la donna gli chiede di pazientare finche’ sua figlia non sarà più tranquilla. Camino è molto preoccupata per la scomparsa di Ildefonso e ripensando alle sue parole teme che possa commettere un gesto estremo.

La trama di venerdì 15 ottobre

1263 2a parte: Ildefonso vaga per un parco parlando da solo in stato confusionale. Viene avvistato da Cesareo. I Dominguez sono molto soddisfatti per il nuovo disco di Bellita, ma la critica non sembra fare altrettanto. Ramon confida ad Armando il suo disagio per la situazione creatasi in famiglia. Dopo la conversazione con l’amico, Palacios sembra aver preso una decisione importante.

Dove guardare le repliche di Una Vita?

Se vi siete persi una puntata di Una Vita, potete guardarla online sul sito di Mediaset Play. Potete usare l’applicazione Mediaset Play, da scaricare dal Play Store o su App Store, oppure potete visitare la pagina dedicata alla serie, cliccando qui.

La Soap

Una Vita va in onda sul canale spagnolo La1, al momento sono state prodotte sei stagioni giornaliere, la sesta è in corso in Spagna. In Italia su Canale 5 attualmente è in onda la quinta stagione che vede come protagonista la storia di Felipe e Marcia. La serie è stata cancellata dopo la sesta stagione.

Fonte trama e foto: Mediaset

- Pubblicità -