Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo, lo speciale interattivo arriverà in Italia il 5 agosto

Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il Reverendo, lo speciale interattivo della serie Netflix arriverà il 5 agosto arriverà il 12 maggio. I primi dettagli, le foto e il trailer

Update 9 luglio: lo speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schimdy arriverà il 5 agosto

Update: lo speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt non è stato caricato il 12 maggio per l’assenza del doppiaggio “L’uscita di questo speciale è stata rimandata per tutelare la salute dei doppiatori”. Rimane il dubbio sul perchè non sia stato caricato ugualmente come tante altre serie, solo con l’audio inglese.

Netflix ha rilasciato i primi dettagli, le foto e ha annunciato la data in cui sarà disponibile lo speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy Vs. il Reverendo. L’episodio speciale, proprio come è stato con quello di Black Mirror: Bandersnatch, sarà disponibile il 12 maggio 2020 sulla piattaforma streaming.

Unbreakable Kimmy Schmidt è la prima comedy prodotta da Netflix, creata da Tina Fey e Robert Carlock, con Ellie Kemper nei panni della protagonista. La serie si è conclusa a gennaio 2019, ma successivamente i due creatori hanno annunciato la realizzazione di questo speciale interattivo in cui gli spettatori possono scegliere il finale, insieme a tante altre cose. Ecco anche il trailer

Lo speciale vedrà il ritorno del cast principale della serie composto appunto da Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane. Secondo Netflix vedremo Kimmy nella sua avventura più grande.”Tre stati! Esplosioni! Un hamburger che balla! E tu, lo spettatore, che deciderai come andrà avanti la storia. Fermerai il diabolico piano del Reverendo (Jon Hamm) e farai arrivare Kimmy in tempo per il suo matrimonio? Oppure darai il via, senza volerlo, a una guerra contro i robot?”.

Nello speciale ci saranno anche Daniel Radcliffe, Sara Chase, Lauren Adams, Donna Maria, Amy Sedaris, Michael Carlsen, Fred Armisen, Chris Parnell, Jack McBrayer e Johnny Knoxville. Ecco le foto:

La serie

Per chi non la conoscesse, la serie è una delle prime comedy prodotte per Netflix, e composta da quattro stagioni, è stata creata da Tina Fey e Robert Carlock la serie racconta la storia di Kimmy, interpretata da una vivace Ellie Kemper, una ragazza di 29 anni costretta a 15 anni di reclusione in un bunker insieme a tre donne perchè convinte, da un reverendo di una setta, che il mondo fosse finito.

Le quattro stagioni ovviamente sono ancora disponibili su Netflix.