Daniel Radcliffe sarà nel cast dello speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt

Daniel Radcliffe

Daniel Radcliffe nel cast dello speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt, in arrivo nel 2020 su Netflix

Daniel Radcliffe entra nel cast dello speciale interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt annunciato da Tina Fey qualche settimana fa. Arrivano anche i primi dettagli sui probabili percorsi da seguire, ecco come è descritto l’episodio:


Kimmy Schmidt (Ellie Kemper) si prepara all’avventura più grossa della sua vita. Tre stati! Esplosioni! Un hamburger che balla! E tu, lo spettatori che deciderai come andrà avanti la storia. Fermerai il diabolico piano del Reverendo (Jon Hamm) e farai arrivare Kimmy in tempo per il suo matrimonio? Oppure darai il via, senza volerlo, a una guerra contro i robot?

Non sono stati rilasciati dettagli sul personaggio interpretato da Daniel Radcliffe. Lo speciale interattivo verrà rilasciato nel 2020 e vedrà protagonisti l’intero cast della serie, composto da: Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane.

Flash

  • David Costabile (Billions), Amy Landecker (Transparent) e Matt Lauria (Parenthood) entrano nel cast di Little Birds, una serie di Sky Atlantic (UK). La serie segue la debuttante Lucy Savage, in un contesto politico complicato a Tangeri. Costabile sarà il padre di Lucy, un produttore di armi che vuole controllare la figlia. Landecker sarà invece la mogle, Vanessa. Lauria invece sarà Bill, un barista che diventerà una sorta di confidente per Lucy e Hugo.
  • MGM Tv ha acquistato i diritti del libro young adult Aurora Rising, di Jay Kristoff per realizzarne una serie tv. MGM attualmente sta cercando degli showrunner per la serie che racconterà la storia di Ty Jones, un cadetto della Aurora Academy, e della sua squadra di “perdenti e disadattati” che presto realizzerà che la ragazza che hanno salvato dall’ibernazione sarà la miccia che scatenerà una guerra in preparazione da milioni di anni.
  • Ana Ortiz (Devious Maids) sarà la protagonista di Love, Simon, serie tv di Disney+ ispirata all’omonimo film del 2018. La serie racconterà la vita del personaggio di Victor. La Ortiz interpreterà la madre Isabel. Non abbiamo altri dettagli sulla serie.
  • Arliss Howard, Desmond Harrington, Kelly Jenrette e Ness Bautista saranno tra i protagonisti di Manhunt: Lone Wolf di Spectrum (qui la trama). Howard sarà Earl Embry, un esperto di bombe determinato a trovare l’attentatore. Harrington sarà Louis Freeh, il capo del FBI. Jenrette sarà Stacey Know, un’agente del FBI e partner di Brennan, che è vice nel cast dell’attentato a Atlanta. Bautista sarà Jow Holliwell, laureato in chimica è il solito dopo da laboratorio.
  • Hulu ha ordinato a serie Fertile Crescent (titolo provvisorio) una serie in 8 episodi con James Purefoy come protagonista e prodotta da Freemantle, insieme al canale francese Arte. La serie racconterà della guerra civile siriana attraverso il punto di vista di Antoine, un giovane francese che andrà lì per cercare la sorella, data per morta. Quando è lì, Antoine si troverà in mezzo a un gruppo curdo di donne combattenti che danno filo da torcere all’ISIS.