Uomini e Donne, il video della scelta di Massimiliano, ecco chi ha scelto

uomini e donne
- Pubblicità -

Uomini e Donne 2021, oggi la scelta di Massimiliano Mollicone, ecco chi ha scelto tra Eugenia e Vanessa.

Nella puntata di oggi, giovedì 13 maggio 2021, Uomini e Donne era completamente dedicato alla scelta di Massimiliano. Dopo Samanta (qui per guardare il video della sua scelta), è il turno di Massimiliano Mollicone che oggi ha comunicato la sua scelta tra Eugenia e Vanessa, dopo alcune puntate travagliate. La scelta è andata in onda nella puntata di oggi, alle 14:45, su Canale 5.

Anche qui la scelta di Massimiliano era abbastanza prevista dai fan del programma. La puntata di oggi è iniziata con l’ultima esterna con le due corteggiatrici. Poi Massimiliano ha iniziato a comunicare la sua scelta, prima a Eugenia, che non è stata la sua scelta (qui trovi il video del momento).

- Pubblicità -

Uomini e Donne, chi è la scelta di Massimiliano?

Massimiliano ha quindi scelto Vanessa. Massimiliano è visibilmente emozionato, dopo una lunga pausa, dice di non sapere come iniziare il discorso. La ringrazia per l’esperienza fatta, per aver condiviso con lui la sua persona e soprattutto la sua storia. Nell’ultima settimana… ho iniziato a pensare troppo, ma l’unico pensiero che avevo era: “Perchè non scelgo Vanessa? Me tocca sceglierla… però se a te te va. t’andrebbe?”. Qui trovi il video della scelta, su Witty Tv.

Uomini e Donne 2021: clicca qui per guardare il video in cui comunica a Eugenia di non essere la sua scelta.

Dove in Streaming?

Il programma è disponibile in live streaming su Mediaset Play, nella sezione dedicata alle dirette. Dopo la messa in onda, Uomini e Donne sarà disponibile anche on-demand su Mediaset Play, e sarà anche possibile guardare delle clip sul sito anche sul sito dedicato WittyTV.

- Pubblicità -