Upfront 2019: NBC ordina Council of Dads con Sarah Wayne Callies

Council of Dads

Upfront 2019: NBC ordina Council of Dads, una serie considerata la compagna perfetta per This Is Us.

NBC continua con gli annunci degli ordini a serie per la prossima stagione televisiva. Dopo aver ordinato le serie Sunnyside e Bluff City Law (qui trovi i dettagli), il canale ha dato il via libera a Council of Dads. La serie è prodotta da Joan Rater e Tony Phelan per Jerry Bruckheimer Television e Universal TV ed è considerata la compagna perfetta per This Is Us.

Qui trovi tutte le notizie dagli Upfront 2019

Considerando che l’anno scorso anche The Village è stata definita così, non lo prenderei come un buon auspicio. The Village infatti ha registrato degli ascolti più bassi delle aspettative, tanto che probabilmente verrà cancellata nei prossimi giorni.

La serie è tratta dal libro “The Council of Dads: My Daughters, My Illness and the Men Who Could Be Me” di Bruce Feiler. Dal libro, otto anni fa, è nato il pilot una comedy per FOX che poi non è stato ordinato.

Quella di NBC invece è un drama, e racconta la storia di Scott e della sua famiglia, le cui vite saranno sconvolte quando a lui viene diagnosticata una malattia potenzialmente mortale. Così Scott mette insieme un gruppo di amici che avranno il compito di guidare la sua famiglia attraverso le sfide che si presenteranno nella loro vita.

La trama e le prime foto

Ecco la trama ufficiale: quando a Scott, padre di quattro figli, gli viene diagnosticato un cancro deciderà di chiamare gli amici più cari e di affidargli il compito di padre. Scott quindi metterà insieme un gruppo fidato di amici che faranno da modello per i suoi figli. Questo gruppo include Anthony, il suo vecchio amico. Larry uno sponsor degli alcolisti anonimi e Oliver un chirurgo e miglior amico della moglie Robin. Questi uomini dovranno dedicarsi al supporto morale e dovranno guidare la famiglia di Scott attraverso i trionfi e le sfide che si presenteranno nella loro vita… solo nel caso in cui non potrà essere lì a dare il suo supporto.

Nel cast della serie troviamo: Sarah Wayne Callies, Clive Standen, Tom Everett Scott, J. August Richards. Blue Chapman, Emjay Anthony, Michele Weaver, Thalia Tran, Steven Silver e Michael O’Neill.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui