Upfronts 2021 Fox i trailer delle nuove serie tv: The Big Leap, Pivoting e Welcome to the Fatch

Pivoting fox trailer
- Pubblicità -

Upfronts 2021 Fox trailer di The Cleaning Lady, Pivoting, The Big Leap, Welcome to the Flatch

Carica di novità per Fox che non tradisce il proprio pubblico strizzando però un’occhio agli ultimi trend. Il canale non sembra interessato alla corsa al pubblico più giovane e propone un campionario di novità in linea con i successi della rete come i 911 e i The Resident: storie per tutti ma con la ricerca di una chiave di lettura particolare per renderli distinguibili.

Oltre al palinsesto (che trovate qui) Fox ha svelato i primi trailer delle serie tv di cui è stato girato un pilot. Così non abbiamo immagini di Our Kind of People e Monarch che sono state ordinate direttamente a serie e quind saranno girate nelle prossime settimane.

- Pubblicità -

The Big Leap alla caccia del nuovo Glee – Fox trailer

The Big Leap è la prima novità dell’autunno 2021 di Fox. Prenderà lo slot delle 21:00 del lunedì dopo 911 e dovrebbe rimanere tra i 10 e i 12 episodi. Creata da Liz Heldens, Jason Winer, ispirata da un reality inglese, è una serie che racconta delle seconde opportunità della vita.

Al centro della storia un gruppo di persone normali, in una fase di stanchezza della loro vita che si è appiattita rispetto ai sogni del passato che potrebbero avere una seconda opportunità partecipando a un reality sulla danza mettendo in scena Il Lago dei Cigni. Nel cast Scott Foley, Teri Polo, Piper Perabo, Simone Recasner, Ser’Darius Blain, Jon Rudnitsky, Raymond Cham Jr., Mallory Jansen, Kevin Daniels e Anna Grace Barlow. Si rivolge decisamente al pubblico cresciuto con Glee e a quegli adulti che sognano dal divano. La difficoltà sarà gestire la serie sul lungo periodo considerando che potenzialmente realizzata la prima edizione del reality bisognerà capire come proseguirà. Produzione 20th Tv.

Pivoting e Welcome to Flatch il lato comedy

Sorprende la scelta comedy Fox che sembra allontanarsi dalla tradizione degli ultimi anni. Welcome to the Flatch è la versione americana di This Country, format inglese, con la formula del mockumentary racconta la vita di una piccola comunità tra tradizioni semplici e personalità eccentriche. Protagonisti Chelsea Holmes, Sam Straley, Seann William Scott, Aya Cash e Taylor Ortega, la serie rimanda molto allo stile britannico e a The Office. Produzione BBC Studios e Fox Entertainment.

Pivoting è la comedy da non giudicare dal trailer, dal primo episodio e probabilmente nemmeno dai primi 3. Bisognerà dare fiducia a un trio di protagoniste formato da Maggie Q, Ginnifer Goodwin ed Eliza Coupe e aspettare che la serie prenda una forma definita. La premessa è quella di tre amiche che dopo la morte di una loro ex compagna analizzano la loro vita e prenderanno scelte avventate.

The Cleaning Lady drama da 2022

The Cleaning Lady è invece un adattamento di un format argentino, realizzato da Miranda Kwok e Melissa Carter con protagonisti Elodie Yung, Adan Canto e Martha Millan. Al centro una dottoressa cambogiana che arriva negli USA per cercare di guarire il figlio ma si ritroverà messa ai margini dal sistema, accolta come immigrata illegale e con praticamente nessuna possibilità di salvarlo. Per una serie di circostanze si ritrova a lavorare per un’organizzazione criminale per cui ripulisce le scene del crimine. Il primo trailer ha il sapore di già visto ma la diversità del cast è il suo punto di forza.

 

- Pubblicità -