Upfronts 2021 FOX il palinsesto autunnale con The Big Leap e Our Kind of People

the big leap Fox
12-14-2020 Big Leap
- Pubblicità -

Upfronts 2021 FOX il palinsesto autunnale 911 e The Resident stabili, mercoledì da talent domenica animata

Tradizione e innovazione. Si muove su questi due piani il palinsesto autunnale Fox confermando i punti di forza dei cartoni della domenica, del football e del wrestling oltre alla stabilità di 911 e The Resident usati per lanciare nuovo pubblico.

Dopo la cancellazione di Prodigal Son e gli ultimi rinnovi (guarda qui), Fox punta per l’autunno sul “nuovo Glee” The Big Leap una serie costruita sulla speranza di una seconda opportunità con al centro un reality sulla danza e su Our Kind of People potente drama su una zona per ricchi afroamericani. In attesa di definire il futuro di The Masked Dancer, Fox trova un nuovo talent musicale Alter Ego in cui persone che hanno sempre sognato di fare i cantanti hanno l’occasione di esibirsi con un’altra identità con un alter ego.

- Pubblicità -

Fox intanto già pensa alla prossima stagione quando al giovedì non avrà più il Football passato ad Amazon ma ci saranno show che promettono lo stesso livello d’intrattenimento. E non è un caso che abbia già ordinato l’antologia Accused prodotta da Alex Gansa e Howard Gordon, basata su un format inglese e prevista per il 2022-23. Il CEO Charlie Collier nella sua presentazione ha puntato tutto sul fatto che loro non hanno mondi “plus o max”, ma sono concentrati solo sulla pubblicità.

Il palinsesto autunno 2021

Lunedì
20:00 911 5
21:00 The Big Leap (nuova serie)

Martedì
20:00 The Resident 5
21:00 Our Kind of People (nuova serie)

Mercoledì
20:00 The Masked Singer
21:00 Alter Ego (nuovo talent)

Giovedì 
Football dal 7 ottobre

Venerdì
WWE Wrestling

Domenica
20:00 Simpson + The Great North
21:00 Bob’s Burger + I Grffin

Qui i trailer e dettagli sulle nuove serie tv Fox

In Midseason oltre a 911 Lone Star anche la novità The Cleaning Lady (drama) e le comedy Pivoting e Welcome to the Flatch e la seconda stagione di Call Me Kat, oltre a tanto “scripted” con un nuovo show con Gordon Ramsey e Gino D’Acampo.

Stabilita già la partenza del drama sulla musica country Monarch: debutterà il 30 gennaio dopo la partita di NFC Championship per poi proseguire il 1° febbraio di martedì quindi prendendo il posto di Our Kind of People a conferma di come Fox stia puntando su nuove serie in modalità streaming con pochi episodi.

- Pubblicità -