Home Prime Video Amazon Prime Video le uscite di Marzo 2020: tutta l'attenzione su Celebrity...

Amazon Prime Video le uscite di Marzo 2020: tutta l’attenzione su Celebrity Hunted

- Pubblicita -

Amazon Prime Video: le uscite di Marzo 2020 Tra film e serie in arrivo Caronte, Celebrity Hunted e Making the Cut

Uscite Amazon Prime Video – Gli appassionati di serie tv rimarranno un po’ delusi dal mese di marzo di Amazon Prime Video guardando già ad aprile quando arriveranno Tales From The Loop, il nuovo spinoff di The Walking Dead e Future Man 3. Aprile sarà dedicato principalmente ai reality, ai talent, soprattutto al primo investimento italiano di Amazon, Celebrity Hunted.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Celebrity Hunted vedrà la partecipazione di otto personaggi famosi italiani tra cui il calciatore Francesco Totti, Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca e gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo in fuga.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo vedrà le celebrità nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà, per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia ci saranno alcuni tra gli analisti e più noti investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità come ad esempio telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e avranno libertà nella richiesta di informazioni.

- Pubblicita -

Clicca qui per scoprire cosa arriva su Infinity a marzo 2020

Caronte

Una serie spagnola che racconta di Samuel Caronte, un ex poliziotto condannato ingiustamente che, una volta uscito di prigione, si riconverte in avvocato e decide di indagare sui fatti che hanno portato alla sua condanna otto anni prima per fare giustizia. Ancora inesperto come avvocato, Caronte cercherà di crearsi una reputazione e di farsi strada nei difficili ambienti del mondo giuridico. Con l’aiuto della sua socia, formeranno una coppia molto efficiente alla scoperta della verità. La sua esperienza come poliziotto, la sua permanenza in carcere e la sua nuova carriera da avvocato lo portano ad avere un unico chiaro obiettivo: stare dalla parte di coloro che hanno tutto da perdere.

Making the Cut – Talent di Moda

Making the Cut una competizione di moda in 10 episodi porterà in gara 12 diversi talenti tra stilisti e imprenditori con due episodi rilasciati su base settimanale per terminare con una grande finale il 24 Aprile 2020.

É la prima serie a poter essere immediatamente acquistabile: i look vincitori di ogni episodio saranno disponibili per l’acquisto in edizione limitata esclusivamente su Amazon nella sezione “Making The Cut”. Per la durata della stagione chi non riuscirà a farcela verrà immediatamente eliminato, mentre il vincitore dell’episodio finale riceverà un milione di dollari da investire nel proprio brand e l’opportunità di creare una linea esclusiva che sarà acquistabile su Amazon.

Amazon Prime Video uscite marzo 2020

  • 1 – Bates Motel 1-5
    Psych 1-8
    Apollo 11 (film)
    Collezione di Film di Paolo Villaggio
    Collezione di Film di Diego Abatantuono
  • 3 – Crawl Intrappolati (film)
  • 6 – Caronte 1 (serie tv)
  • 13 – Celebrity Hunted – Italia (reality)
  • 14 – Skyscraper (film)
  • 19 – Billionaire Boys Club (film)
  • 23 – Guns Akimbo (film)
  • 27 – Making the Cut (2 ep.)
    Mamma Mia! Ci Risiamo (Film)

Prossimamente

  • The Vast of Night: affascinante film di fantascienza ambientato negli anni 50 in New Mexico agli albori della corsa allo spazio. Questa dramma misterioso ed inquietante è il primo film dell’autore e regista emergente Andrew Patterson.
  • Il Cacciatore 2 – Aprile
  • Tales From the Loop 1 – Aprile
  • Future Man 3 – Aprile
  • The Walking Dead World Beyond – Aprile
  • Dispatches From Elsewhere – Maggio
- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!