Uscite Amazon Prime Video Aprile 2021, Lol, Them e Senza Rimorso

them prime video
- Pubblicità -

Uscite Amazon Prime Video Aprile 2021 Lol – Chi ride è Fuori, Them, Senza Rimorso di Tom Clancy

Uscite Amazon Prime Video Aprile 2021 – Mese strano l’Aprile 2021 di Amazon Prime Video, con pochi arrivi ma tutti significativi tra film inediti, serie tv e show originali italiani. Il mese si apre infatti il 1° aprile con Lol – Chi Ride è Fuori. Sono disponibili i primi 4 episodi mentre i 2 conclusivi arriveranno l’8 aprile.

Si tratta della versione italiana del format Amazon Lol già presente in altre lingue sulla piattaforma. Al centro 10 comici chiusi in una stanza per 6 ore con l’obiettivo di non ridere per vincere 100 mila euro da dare in beneficienza. Giudici della versione italiana Fedez e Mara Maionchi (qui per approfondire).

- Pubblicità -

In ambito comico nel mese arrivano anche prodotti legati all’universo Zelig e Before Pintus dal 19 produzione originale con episodi da 30 minuti sulla vita del comico che incontriamo per la prima volta proprio al “Lele’s”, il locale milanese in cui ogni sera sale sul palco per fare il suo pezzo e dare vita a quel quarto d’ora di “spettacolo” che dà senso a tutto il resto della giornata.

Sul fronte seriale molto attesa Them antologia horror prodotta da Lena Whaite con una prima stagione nella Los Angeles degli anni ’50 dove in piena Great Migration una famiglia afroamericana si trasferisce in un quartiere bianco…e in una casa infestata. La serie arriva solo in versione sottotitolata con l’italiano disponibile in estate. A breve distanza dalla Rai sbarcano anche Rocco Schiavone 4 e Leonardo 1 ad aprile su Amazon Prime Video.

Non mancano i film in anteprima su Prime Video come Governance – Il prezzo del potere con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni; la fantascienza di Cosmic Sin con Bruce Willis; Alice e Peter con Angelia Jolie e David Oyelowo. Il titolo più atteso è l’esclusiva Prime Video Senza Rimorso di Tom Clancy diretto da Stefano Sollima con Micheal B. Jordan nei panni di un esperto Navy Seal parte dell’universo letterario di Jack Ryan creato da Clancy.

Calendario Uscite Amazon Prime Video Aprile 2021

1 Giovedì
Ti Presento Sofia
Django Unchained
Il Tassinaro
Robocop
Robocop 2
Robocop 3
Io e Caterina
Dragged Across Concrete – Poliziotti al limite
Il castello di Vetro
Cruise
Stake Land 2
Zak Storm s.1 (anime)
Conan – Il ragazzo del futuro s.1 (anime)
Lol – Chi Ride è Fuori s.1 (primi 4 episodi)

3 Sabato
Fast & Furious: Hobbs & Shaw

5 Lunedì
Godzilla

7 Mercoledì
Miss Sloane – Giochi di Potere

8 Giovedì
Lol – Chi Ride è fuori (ultimi 2 episodi)
Rocco Schiavone s.4

9 Venerdì
Them s.1 (v.o con sub)
Dal creatore di successo Little Marvin e l’executive producer Lena Waithe, una miniserie antologica horror ambientata negli Stati Uniti.

10 Sabato
Le colline Hanno gli occhi

12 Lunedì
Zelig – Italian Stand Up
Zelig Time
Governance – Il prezzo del Potere
Renzo è costretto ad abbandonare l’incarico di Direttore Generale di una multinazionale petrolifera dopo un’inchiesta per corruzione. Convinto che a tradirlo sia stata una giovane collega, Renzo prepara la sua vendetta ma la situazione gli sfugge di mano.

14 Mercoledì
Cosmic Sin
Dopo un messaggio di una civiltà aliena, i leader della Earth Alliance devono stabilire se vengano in pace o se bisogna prepararsi a una guerra; con Bruce Willis, Frank Girllo e Luke Wilson.

15 Giovedì
Notte Prima degli Esami – Oggi
Qualunquemente
Sword of God – L’ultima Crociata
River Runs Red

19 Lunedì
Double Dragon
Pintus @Forum/Arena/Ostia Antica
Before Pintus
Com’è la vita di un famoso showman prima che raggiunga il successo? 8 episodi da 35 minuti sulle vicende quotidiane, personali e professionali di Angelo (Pintus), comico talentuoso ma squattrinato, alla ricerca dell’occasione giusta per dimostrare ciò che vale.

22 Giovedì
Alice e Peter
Prima che Peter diventasse “Pan” e che Alice visitasse il paese delle Meraviglie, erano due fratelli in un’idilliaca casa di campagna dove c’era il fratello maggiore David. La zia Eleanor critica la loro educazione e manda David in un collegio, con la famiglia in pezzi da un punto di vista emotivo e finanziario Alice e Peter decidono di cercare una soluzione e finiscono in un mondo misterioso.

23 venerdì
Abigali
Adeline – L’eterna Giovinezza

26 Lunedì
Bleach s.1 (anime)
L’anime arriva per la prima volta in versione doppiata a 15 anni dall’uscita in Giappone (le successive 4 stagioni 1 al mese) racconta la storia del quindicenne Ichigo Kurosaki, uno studente delle superiori che possiede la straordinaria capacità di vedere i fantasmi. Quando incontra Rukia, una Shinigami che aiuta le anime perdute a trovare la pace, la sua vita non così normale diventa ancora più speciale.

28 mercoledì
Shadows
Leonardo s.1

30 venerdì
Se son Rose
Senza Rimorso di Tom Clancy 
Diretto da Stefano Sollima è la storia delle origini di John Clark personaggio inserito nell’universo di Jack Ryan, un esperto Navy Seal che alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale chee minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale

In Scadenza

  • 7/04 Weeds (serie)
  • 9/04 Non Succede, ma se succede (film); City of Lies (film)
  • 20/04 le serie Scrubs/Futurama/Modern Family/ I Griffin
  • 21/04 Dora e la città perduta
  • 30/04 18 regali

Novità dai Channels

  • Dal 14 aprile arriva iwonderfull a 6.99€ al mese; film e documentari da Oscar (Nuevo Orden, La Belle Epoque)
  • Su Blaze Play arriva David Hasselhoff: Supercars anni ’80
  • Su Crime+Investigation arriva Biggie. Storia di una star
  • 1/04 su Full Moon Un Gatto nel cervello, esclusiva del canale di e con Lucio Fulci; un regista di film horror deve rivolgersi ad uno psicanalista: finisce, però, nelle mani di un pazzo assassino, che fa ricadere su di lui la colpa dei propri crimini.
  • Su History La cospirazione di Putin
  • Su Infinity Selection dal 23 aprile Aquaman
  • 1/04 su Mezzo Rinaldo Alessandrini and the Concerto Italiano: Vivaldi, Leo, Bononcini
  • 12/04 su Midnight Factory Fulci for Fake
- Pubblicità -