Uscite film Amazon Prime Video febbraio 2022: I Want you Back, Dangerous

una scena del film Dangerous
Credit: Amazon Prime Video
- Pubblicità -

Uscite film Amazon Prime Video febbraio 2022. I film in arrivo sulla piattaforma streaming

Uscite film Amazon Prime Video febbraio 2022 – Il mese di Amazon Prime Video si apre con Come ti ammazzo il bodyguard 2: La moglie del sicario, sequel del film del 2017 diretto da Patrick Hughes, con protagonisti Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Morgan Freeman, Salma Hayek, Frank Grillo e Antonio Banderas: La guardia del corpo Michael Bryce si era ripromesso di non far più ricorso alla violenza, ma i suoi buoni propositi vanno letteralmente a rotoli.

Il mese prosegue con il film francese Flashback, dal 4 febbraio, dall’atteso Amazon Original Movie I Want you Back, film con  Charlie Day, Jenny Slate, Gina Rodriguez, Scott Eastwood; Emma e Peter sono degli estranei, ma quando si incontrano c’è una cosa che li fa legare immediatamente: sono entrambi stati lasciati nello stesso weekend dai rispettivi partner, Noah e Anne. Insieme escogiteranno un piano per far lasciare i loro ex fidanzati e farli tornare da loro. Si chiude il mese con Ti odio, anzi no, ti amo!, film basato sull’omonimo romanzo best-seller di Sally Thorne, e Dangerous, film con un cast stellare dal 21 febbraio in streaming.

Vediamo i film in arrivo su Amazon Prime Video a febbraio 2022 (le serie tv le trovi qui):

Amazon Prime Video – Prossime Uscite film – Cosa arriva a febbraio 2022 su Amazon Prime Video

Mercoledì 2
Come ti ammazzo il bodyguard 2 – La moglie del sicario: La guardia del corpo Michael Bryce si era ripromesso di non far più ricorso alla violenza, ma i suoi buoni propositi vanno letteralmente a rotoli quando l’ex killer Darius Kincaid e la sua bella moglie Sonia lo coinvolgono in una missione di supporto ad un agente dell’FBI intento a prevenire un cyber attacco organizzato da un vendicativo e potente criminale.

Venerdì 4
Flashback: Charlie, un’avvocata di alto profilo, cinica ed egocentrica, dopo aver vinto un altro caso incontra uno strano tassista in grado di viaggiare nel tempo di nome Hubert. Riportandola indietro nel tempo dalla Rivoluzione Francese a “Les Trente Glorieuses” e al periodo medievale, Hubert presenta Charlie ad alcune delle donne più famose della storia. Attraverso una serie di eventi sfortunati ma esilaranti, Charlie sarà testimone in prima persona dei momenti storici più importanti e delle battaglie combattute affinché le donne possano vivere in libertà nel XX secolo. Per sfuggire a questo ciclo di viaggi nel tempo, dovrà scoprire qual è veramente il suo ruolo di donna nella società e imparare come aiutare a dare potere a coloro che oggi non hanno voce.

Venerdì 11
I Want you Back: Emma e Peter sono degli estranei, ma quando si incontrano c’è una cosa che li fa legare immediatamente: sono entrambi stati lasciati nello stesso weekend dai rispettivi partner, Noah e Anne. Si dice “mal comune mezzo gaudio”, ma la loro autocommiserazione prende una strana piega quando scoprono sui social che i rispettivi partner sono già andati avanti, Anne con Logan e Noah con Ginny. Sulla trentina e terrorizzati di aver perso la loro unica possibilità di vivere felici e contenti, Emma e Peter escogitano un piano disperato per porre fine alle nuove relazioni dei loro ex e riconquistarli.
Rooney: Il film documentario offrirà agli spettatori accesso inedito alla vita di uno dei più grandi attaccanti del calcio, Wayne Rooney, che racconta le storie di alcuni dei momenti più importanti della sua vita, con le testimonianze delle persone a lui più vicine, tra cui la famiglia, gli amici e sua moglie, Coleen

Lunedì 14
Ti odio, anzi no, ti amo!: Lucy Hutton (Lucy Hale), ai ferri corti con la fredda ed efficente nemesi sul posto di lavoro Joshua Templeton (Austin Stowell), son entrambi in corsa per ottenere una grande promozione presso la casa editrice Bexley & Gamin. Intrappolati in un ufficio condiviso, Lucy dà il via a una spietata competizione contro Josh, una rivalità che diventerà sempre più complicata anche a causa dell’attrazione che lei prova per lui dopo che un’innocente corsa in ascensore si trasforma in qualcosa di totalmente inadatto all’ambiente lavorativo. Ma è amore o solo un’altra battaglia nella loro guerra all’ottenimento del posto di lavoro tanto ambito?

Lunedì 21
Dangerous: Dopo la morte di suo fratello, Dylan “D” Forrester (Scott Eastwood), un ex detenuto sociopatico incapace di provare paura, si dirige verso un’isola lontana per assistere alla veglia nella speranza di ritrovare un punto di contatto con la sua famiglia. Quando una micidiale banda di mercenari guidata dallo spietato Cole (Kevin Durand) arriva per sorvegliare l’isola, D deve mettere da parte le differenze all’interno della famiglia e il suo nuovo codice etico. Armati fino ai denti, gli assassini prendono in ostaggio la famiglia di D e si barricano sull’isola. D, che è una potente mina vagante da non sottovalutare, è costretto a cavarsela da solo salvo il supporto del suo terapeuta il dottor Alderwood (Mel Gibson). Grazie a una soffiata, l’FBI guidato dall’agente Shaughnessy (Famke Janssen) e lo sceriffo locale (Tyrese Gibson) riescono ad avvicinarsi a lui e D si ritrova bloccato in un esplosivo gioco di guardie e ladri. Mentre scopre le vere motivazioni di Cole e il suo ruolo nella morte del fratello, D parte per un’incessante ricerca di vendetta.

Altri film

Lunedì 1
The Imitation Game
I più grandi di tutti
Ma che bella sorpresa
Puoi baciare lo sposo
Fuga di cervelli
Faccio un salto all’Avana
Italiano medio
Vengo anch’io
Benvenuti al nord
L’agenzia dei bugiardi
Quel bravo ragazzo
Il grande salto
Tutto molto bello
Forever Young
Prova a prendermi
Spiderwick – Le cronache
Drillbit Taylor
La vita è meravigliosa
Venerdì 13
Top Gun
Star Trek – La nemesi
Four Brothers – Quattro fratelli
Il principe cerca moglie
L’ultimo dominatore dell’aria
Colazione da Tiffany
School Of Rock
S.O.S. fantasmi
Case 39
Zoolander
Star Trek
G.I. Joe – La nascita dei Cobra
Bumblebee
Mission: Impossible – Fallout
Minority Report
Sliver
Barnyard – Il cortile
I Love You, Man
Young Adult
A Beautiful Mind
Il dittatore
Punto di non ritorno
Zoolander 2
Overlord
Revolutionary Road
Cinquanta sfumature di grigio
I Croods
Madagascar
Hunger Games Il canto della rivolta Parte 2
Dragon Trainer 2
Fukushima
Misteri nascosti
Hunter Killer – Caccia negli abissi
Scarface
Il sole a mezzanotte – Midnight Sun
Cutterhead
Mantaray
Scarlett
Noi siamo infinito
La Vita è Meravigliosa
Venerdì 13
The Game
Star Trek I: The Motion Picture
Star Trek: La nemesi
Quattro Fratelli
Il Principe Cerca Moglie
Una Spia e Mezzo
Warcraft: L’inizio
Questione di Tempo
Prima di domani
Biancaneve e il Cacciatore
Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio
Minority Report
Animali Notturni
Detroit
Mobile Suit Gundam Thunderbolt: December Sky
2 Fast 2 Furious
The Fast and The Furious: Tokyo Drift
Fast & Furious
Fast & Furious 5
Fast & Furious 6
Fast & Furious 7
Ex_Machina
Pitch Perfect
Pitch Perfect 2
Cattivi Vicini
Cattivi Vicini 2
La Notte del Giudizio: Election Year
Remember me
Christmas Encore
La fiaba infinita
Pets – Vita da animali
Trolls
Home – A casa
Turbo
Dr. Seuss’ Lorax Il Guardiano della Foresta

Mercoledì 9 
L’assistente della star

Venerdì 11
L’eroe dei due mondi

Sabato 12 
Nove lune e mezza

Domenica 13
Benvenuti in casa Esposito

Lunedì 14 
Io rimango qui
Cosa mi lasci di te

Lunedì 21
Un uomo tranquillo

Martedì 22
Robin Hood – L’origine della leggenda

Venerdì 25 
Fire City: End of Days

Lunedì 28 
Il manuale degli appuntamenti
The Beach House
Donnie Darko
The Photograph

Film in scadenza

Fino fino all’11 febbraio Burraco fatale; fino al 13 febbraio Il caso Pantani – L’omicidio di un campione; segue Arrivano i prof e Bridesmaids (fino al 15 gennaio)

- Pubblicità -