Cosa esce su Prime Video a Febbraio 2022? Lol 2, Reacher, The Marvelous Mrs Maisel

lol 2 Top Ten Prime Video
Foto: Guberti - Rasero / GRM Foto
- Pubblicità -

Cosa esce su Prime Video a Febbraio 2022? Le prossime uscite delle serie tv tra cui The Marvelous Mrs. Maisel, Reacher e With Love

Cosa esce su Prime Video a febbraio 2022? – Il mese di Febbraio di Prime Video vedrà l’arrivo dell’attesa seconda edizione di Lol 2 – Chi ride è fuori con Corrado Guzzanti, Virginia Raffaele, Mago Forrest tra i titoli più attesi del mese. Ma l’attesa è alle stelle anche per la quarta stagione di The Marvelous Mrs. Maisel con Midge che ci porta nei meandri degli anni ’60.

Sul fronte “cult” in molti saranno felici per l’arrivo delle tre stagioni di Il Bello delle Donne e dell’ottava stagione di The Vampire Diaries che completa così il cofanetto di tutta la serie tv. Tra i titoli originali anche l’action Reacher e l’antologia With Love.

Abbiamo una newsletter sulle serie tv e arriva ogni sabato. Clicca qui per iscriverti, è gratis.

Cosa esce su Prime Video a Febbraio 2022? Le serie tv in arrivo da vedere

  • 1 Martedì
    Il Bello delle Donne s.1-3
    The Vampire Diaries s.8
  • 4 Venerdì
    Reacher s.1: il personaggio creato da Lee Child è il protagonista di una serie tv dopo la versione cinematografica con Tom Cruise. Reacher è un investigatore della polizia militare che tornato alla vita civile, viaggia con il minimo indispensabile quando arriva in una cittadina della Georgia, viene accusato di essere un assassino visto che viene trovato sulla scena del crimine, ma farà di tutto per dimostrare la sua innocenza. La serie è basata sul romanzo Killing Floor.
  • 7 Lunedì
    Criminal Minds: Supsect Behavior s.1
    Criminal Minds: Beyond Border s.1-2
  • 11 Venerdì
    With Love s.1, antologia episodica sull’amore, con al centro una famiglia latina e in particolare i fratelli Diaz Lily e George alla ricerca dell’amore e del proprio posto nel mondo; ogni puntata è ambientata durante una diversa festa.
  • 18 Venerdì
    The Marvelous Mrs. Maisel s.4 (due episodi a settimana), 1960 il cambiamento è nell’aria e Midge ottiene un nuovo ingaggio in cui ha carta bianca, intanto però la frattura con la famiglia è sempre più ampia.

Prime Video le serie tv in scadenza a Febbraio

Dal 1° febbraio non sono più disponibili su Prime Video The Shield e Dawson’s Creek, il 3 febbraio lascia il catalogo Hap and Leonard, il 6 Xena: Principessa Guerriera e il 7 febbraio The A- Team.

Febbraio 2022 il mese di Lol 2

Dopo il grande successo della prima stagione, giovedì 24 febbraio arrivano i primi 4 episodi della seconda stagione di Lol 2 – Chi Ride è Fuori, indubbiamente il titolo più atteso di Febbraio tra tutte le piattaforme. Conduttore e arbitro del programma è ancora Fedez ma accanto a lui c’è Frank Matano con Lillo che sarà un elemento disturbatore.

I concorrenti che cercheranno di non ridere sono Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

L’11 febbraio arriva in streaming Real Madrid: La leggenda bianca una docu serie che offre uno sguardo sui traguardi, le curiosità e i valori del club attraverso gli occhi e i sentimenti delle importanti personalità che ne hanno fatto parte. Tra i titoli in arrivo la serie animata Fragolina Dolcecuore con la sua seconda stagione e l’ottava e nona stagione dell’anime Bleach dal 25 febbraio.

- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it