Uscite film Amazon Prime Video gennaio 2022: Time is Up, The Tender Bar

Data:

Uscite film Amazon Prime Video gennaio 2022. I film in arrivo sulla piattaforma streaming

Uscite film Amazon Prime Video gennaio 2022 – Il mese di Amazon Prime Video si apre all’insegna del film con protagonisti la coppia Bella Thorne e Benjamin Mascolo, Time is Up: Vivien e Roy sono due ragazzi dalle personalità apparentemente opposte, lui molto studiosa e appassionata lui turbolento dal passato difficile. La vita, però, ha in serbo per loro delle sorprese emozionanti.

Si prosegue con il film diretto da George Clooney The Tender Man, con Ben Affleck, Lily Rabe e Christopher Lloyd. Basato sul romanzo autobiografico “Il bar delle grandi speranze” di J.R. Moehringer racconta la storia di J.R., un ragazzo orfano di padre che cresce tra i fumi di un bar gestito da zio Charlie, il più brillante e originale tra le figure paterne bizzarre ed espansive che incontra nella sua infanzia.

Menzione anche per la commedia italiano diretto da Enrico Vanzina con Serena Autieri, Giulia Bevilacqua, Chiara Francini, Rocío Muñoz Morales e Fabio Troiano, Tre Sorelle. Vediamo i film in arrivo su Amazon Prime Video a gennaio 2022 (le serie tv le trovi qui):

Amazon Prime Video – Prossime Uscite film – Cosa arriva a gennaio 2022 su Amazon Prime Video

Lunedì 3
Time is up: Vivien e Roy sono due ragazzi dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

Venerdì 7
The Tender Bar: J.R. è un ragazzo orfano di padre che cresce tra i fumi di un bar gestito da zio Charlie, il più brillante e originale tra le figure paterne bizzarre ed espansive che incontra nella sua infanzia. Mentre la determinata madre del ragazzo lotta per offrire a suo figlio opportunità che a lei furono negate – e lascia la casa in rovina di suo padre, uomo stravagante e, suo malgrado, solidale – J.R. inizia a perseguire coraggiosamente, anche se non sempre con grazia, i suoi sogni romantici e professionali — con un piede costantemente nel bar dello zio Charlie.

Venerdì 14
Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso: Quando la misteriosa invenzione di Van Helsing, il “Raggio Trasformatore”, va in tilt, Dracula e i suoi amici mostri vengono tutti trasformati in umani, mentre Jonathan diventa un mostro! Nelle loro nuove sembianze, Dracula, spogliato dei suoi poteri, e un esuberante Jonathan, entusiasta della vita da mostro, devono fare squadra e girare tutto il mondo per trovare una cura prima che sia troppo tardi, e prima di farsi impazzire a vicenda.

Giovedì 27
Tre Sorelle: Marina, una donna borghese, sposata con un primario di Ortopedia, scopre che suo marito ha una relazione con il suo assistente uomo. Le crolla addosso il mondo. Le sue certezze borghesi vanno in frantumi. Disperata corre a confidarsi con sua sorella Sabrina che ha un negozio di abbigliamento, ma trova in lacrime anche lei. Suo marito, avvocato, ha scoperto che lei lo tradisce e ha deciso di lasciarla. Le due sorelle decidono così di trascorrere le vacanze estive nella villa di Marina a San Felice del Circeo, per trovare un nuovo equilibrio. Insieme a loro parte anche Lorena, la giovane massaggiatrice di Marina, anche lei alle prese con un dramma sentimentale. A loro si aggiungerà poi Caterina, la terza sorella di Marina e Sabrina. Ad interrompere la serenità di questa vacanza, però, sarà l’arrivo di Antonio, il nuovo vicino di casa che romperà gli equilibri delle tre sorelle…

Lunedì 31
Flashback: Charlie, un’avvocata di alto profilo cinica ed egocentrica, dopo aver vinto un altro caso incontra uno strano tassista in grado di viaggiare nel tempo di nome Hubert. Riportandola indietro nel tempo dalla Rivoluzione Francese a “Les Trente Glorieuses” e al periodo medievale, Hubert presenta Charlie ad alcune delle donne più famose della storia. Attraverso una serie di eventi sfortunati ma esilaranti, Charlie sarà testimone in prima persona dei momenti storici più importanti e delle battaglie combattute affinché le donne possano vivere in libertà nel XX secolo. Per sfuggire a questo ciclo di viaggi nel tempo, dovrà scoprire qual è veramente il suo ruolo di donna nella società e imparare come aiutare a dare potere a coloro che oggi non hanno voce.

Altri film

Lunedì 1
3 Days To Kill
50/50
Arancia meccanica
Barry Lyndon
La leggenda di Beowulf
Blade Runner
Contagion
Elf – Un elfo di nome Buddy
Eyes Wide Shut
Io prima di te
Fargo
Millennium – Quello che non uccide
Millennium – Uomini che odiano le donne
Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato
Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate
Lo Hobbit – La desolazione di Smaug
Hannibal
Viaggio in paradiso
The Impossible
Limitless
Magnolia
Miss Detective
Virus letale
Robot Chicken Walking Dead Special: Look Who’s Walking
Romanzo Criminale
Special Forces
The Blind Side
Una notte da leoni 2
Twilight
The Twilight Saga: New Moon
The Twilight Saga: Eclipse
The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte1
The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte 2
V For Vendetta
Una parola può cambiare tutto – Yes Man

Venerdì 7
Ariaferma

Venerdì 21
My son

Sabato 15
Consigli a San Valentino
Aria di primavera
Un cane per due
La nostra storia

Lunedì 31
Stargate
Stargate: Continuum
Stargate SG-1 – L’arca della verità

Film in scadenza

Fino fino all’8 gennaio Palm Springs; fino all’11 gennaio La befana vien di notte; segue Metti la nonna in freezer (fino al 14 gennaio) e si conclude con Il Grinch (31 gennaio)

Luca Lemma
Luca Lemma
Beh, che dire: amo le Serie tv e il Cinema. Ah, anche mangiare: ma questo è un altro discorso. Scrivo, riprendo, scatto e post-produco. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it