Home Apple TV+ Uscite AppleTv+ e StarzPlay aprile 2020: Manhunt Deadly Games, Defending Jacob

Uscite AppleTv+ e StarzPlay aprile 2020: Manhunt Deadly Games, Defending Jacob

- Pubblicita -

Apple Tv+ e StarzPlay le uscite di Aprile tra Vida, Manhunt e Home Before Dark

Uscite Apple Tv e StarzPlay aprile 2020 – Un mese particolarmente interessante ci aspetta su due piattaforme di streaming in forte ascesa anche grazie a un ricco panorama di contenuti, ricco più di qualità che di quantità. Stiamo parlando di Apple Tv+ e StarzPlay due piattaforme in un certo senso collegate considerando che StazPlay è un canale di Apple Tv (che al suo interno ha anche i contenuti originali di Apple Tv+). Entrambi hanno un costo di 4,99 € al mese ma Apple Tv ha anche una formula a 12 mesi a 49,99 €, inoltre StarzPlay ha anche un app per smartphone e tablet iOS e Android (non collegata al canale Apple Tv).

E gli altri? Qui trovi quello che arriva ad Aprile su Netflix, Prime Video, Infinity, TIMVision e Sky/NowTv

StarzPlay Aprile

starzplayLe novità del mese già annunciate da StarzPlay riguardano il 23 aprile l’arrivo di Manhunt: Deadly Games, seconda stagione antologica della serie che trasforma in fiction famose cacce all’uomo dopo come quella di Unabomber della prima stagione presente su Netflix. La seconda si intitola Deadly Games: dopo un micidiale attacco terroristico ai giochi olimpici del 1996, gli agenti dell’FBI sono a caccia di un attentatore seriale, mentre un uomo accusato ingiustamente cerca di provare la sua innocenza.

Il 27 aprile è stato annunciato l’arrivo della terza e ultima stagione di Vida, mentre dal 30 aprile arriva Heder un legal drama svedese: Heder è il nome dello studio legale di Karin Stenshufvud, Janni Can, Nour Navidi e Elin Holm, rappresentano le vittime, in particolare donne che hanno subito violenze o crimini di natura sessuale.

- Pubblicita -

Tra gli ultimi titoli inseriti nel corso del mese di marzo la serie spagnola Istinto: Marco è un giovane uomo d’affari che gestisce Alva, una delle aziende tecnologiche di maggior successo al mondo, che ha appena lanciato sul mercato il suo ultimo prototipo. Insieme a lui lavorano il suo amico Diego e sua moglie Bárbara. L’arrivo di Eva, giovane ingegnere ambiziosa, turba l’equilibrio emotivo e professionale del team.

Clicca qui per il catalogo di StarzPlay

Apple Tv+ le uscite di aprile

Arriva il 3 aprile su Apple Tv+ la prima stagione di Home Before Dark con i primi 3 episodi per poi proseguire con un episodio a settimana. Composta da 10 episodi la serie è ispirata alla storia della giovane giornalista investigativa Hilde Lysiak, al centro una ragazza che insieme al padre si trasferisce nella sua città natale dove porterà alla luce una serie di misteri che il padre ha sempre voluto tenere nascosti.

apple tv+Il 17 aprile arriva la docuserie Home in 9 episodi che esplora le architetture di case straordinarie oltre l’immaginazione dei suoi abitanti. Doppio arrivo il 24 aprile con i primi 3 episodi di Defending Jacob miniserie all star con Chris Evans, Michelle Dockery, Jaeden Martell, Cherry Jones, Pablo Schreiber, Betty Gabriel e Sakina Jaffrey che racconta di quello che un procuratore è disposto a fare per salvare il figlio dall’accusa di omicidio (qui la scheda). Sempre il 24 aprile arriva il documentario di Spike Jonez sui Beastie Boys. 

Clicca qui per il catalogo Apple Tv+

Il Calendario delle uscite aprile di StarzPlay/AppleTv+

  • 3 – Home Before Dark 1 (3 episodi poi 1 a settimana) Apple Tv+
  • 17 – Home (docuserie) Apple Tv+
  • 23 – Manhunt: Deadly Games (serie tv) StarzPlay
  • 24 – Defending Jacob mini (primi 3 ep. poi 1 a settimana) Apple Tv+
  • 24- Beastie Boys – (Documentario originale) Apple Tv+
  • 27 – Vida terza stagione StarzPlay
  • 30 – Heder prima stagione StarzPlay
- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!