Uscite TIMVision Giugno 2020: arriva On Becoming a God in Central Florida

Kirsten Dunst in On Becoming a God in Central Florida
Kirsten Dunst as Krystal Stubbs in ON BECOMING A GOD IN CENTRAL FLORIDA. Photo Credit: Courtesy of SHOWTIME.

Uscite TIMVision Giugno 2020 – Novità tra film, serie tv e cartoni animati: arriva On Becoming a God in Central Florida in esclusiva

Uscite TIMVision Giugno – Film, cartoni animati e serie tv: lungo questi tre assi portanti si muove anche il mese di Giugno di TIMVision con novità e titoli in esclusiva. La grande sorpresa è l’arrivo del dramedy On Becoming a God in Central Florida, una serie tv già rinnovata per una seconda stagione con Kristen Dunst protagonista.

Prodotta da George Clooney e Grant Heslov, la serie doveva essere il titolo di punta di You Tube Premium, una grande esclusiva con cui far decollare la piattaforma. Ma il tempo di prepararla e i piani di Google sono cambiati. Così la serie è stata venduta a Showtime e a giugno arriva su TIMVision insieme a un altro titolo della rete cable The Big C di cui saranno caricate le 4 stagioni. Al centro la storia di Krystal che finisce nel vortice di uno schema piramidale di vendita e sogna di scalarne i vertici.

Per i più piccoli a giugno su TIMVision arrivano i titoli di Boomerang come il diavolo della Tazmania o le corse più pazze del mondo di Wacky Races. E la sera gli adulti potranno consolarsi con l’action thriller Il Giustiziere della notte, l’impegnato The Post e il thriller raffinato Il Sacrificio del Cervo Sacro.

Da qualche giorno inoltre è arrivata l’offerta Mondo Netflix che unisce la proposta TIMVision Plus e Netflix per gli abbonati a TIM e si aggiunge a Mondo Disney.

Calendario Uscite TIMVision Giugno 2020

  • 8 – Il giustizie della notte (film)
  • 19 – Overvoard (film)
  • 29 – Il Sacrificio del cervo sacro (film)
  • TBD On Becoming a God in Central Florida (1 stagione)
  • TBD The Big C (4 stagioni)
  • TBD The Post (film)
  • TBD i cartoni di Boomerang con I Baby Looney Toones, Tazmania, I Dalton e Wacky Races

I Film a noleggio

Tra le novità in arrivo a giugno a noleggio:

  • 8 – Bad Boys For Life
    Will Smith e Marting Lawrence riprendono i ruoli dei detective Mike Lowrey e Marcus Burnett.
  • 14 – La mia banda suona il pop
    Commedia di Fausto Brizzi su una vecchia band che si riunisce per un un’ultima esibizione; con Christian De Sica, Massimo Ghini, Diego Abatantuono, Paolo Rossi e Angela Finocchiaro.

Inoltre arriveranno in Premium VOD (Video On Demand) film che hanno saltato l’uscita al cinema causa emergenza Coronavirus:

  • 4 – Scarpette rosse e i 7 nani
    Le anime di sette principi arroganti entrano nel corpo dei sette nani, una rilettura della favola.
  • TBD In Viaggio verso un sogno
    Un ragazzo di 22 anni con la sindrome di down ha un sogno: diventare un wrestler. Protagonisti Shia LaBeouf e Dakota Johnson.