Veronica Mars, Kristen Bell continuerà a interpretarla fino a quando saranno tutti morti a Neptune

Veronica Mars

Veronica Mars, Kristen Bel continuerà a interpretare il personaggio fino a quando la serie diventerà come la Signora in Giallo. Le prime immagini dalla serie.

Il revival di Veronica Mars è ormai alle porte, i nuovi episodi della serie debutteranno su Hulu il 26 luglio prossimo, ma già si parla di futuro. La serie è sempre stata al centro dell’attenzione da parte della grande comunità di fan che è riuscita pure a raccogliere dei fondi per realizzarne un film nel 2014.

Veronica Mars, il trailer della quarta stagione.

Sull’eventualità di realizzare altre stagioni revival, la protagonista Kristen Bell non ha dubbi: “Ho detto a Rob Thomas [il creatore della serie, ndr] che continuerò a interpretarla, fino a quando diventerà come La Signora in Giallo,” ha dichiarato l’attrice a TVLine. “Continuerò a lavorare alla serie fino a quando tutti saranno morti a Neptune. Fino ad arrivare al grande colpo di scena: Veronica Mars è la criminale, ha ucciso tutti!”

Battute a parte, secondo Kristen Bell il personaggio di Veronica Mars è intramontabile, soprattutto grazie all’impegno di Rob Thomas: “che continua a reinventare la storia“. Un dettaglio da non trascurare è anche la forza dei fan: “fino a quando i fan ne chiederanno ancora, proverò sempre a realizzare nuovi episodi.

Kristen Bell ha anche spiegato quanto sia difficile per lei realizzare la nuova stagione. L’attrice infatti è sposata con Dax Shepard, e ha due figlie. Girare Veronica Mars è una grossa impressa per lei. “Significa che mi sarei persa tante buone notti [dei suoi figli]. Ma poi mi sono detta: ‘se riusciamo a farlo bene, ne sarà valsa la pena perchè Veronica sarà di nuovo là fuori nel mondo come fonte di ispirazione.’ Voglio che le mie figlie abbiano questo modello, e voglio che le persone dicano: Cosa farebbe Veronica?

La quarta stagione della serie debutterà il 26 luglio su Hulu. Ancora non sappiamo dove e quando la serie arriverà in Italia.

In attesa dei nuovi episodi vi lasciamo a una gallery che contiene immagini dai nuovi episodi: