Veronica Mars tornerà il 26 luglio su Hulu, ecco il primo teaser

Il revival di Veronica Mars, la quarta stagione, sarà disponibile su Hulu dal 26 luglio 2019. Ecco il primo teaser.

Segnatevi la data del 26 luglio 2019, perchè è il giorno in cui Hulu, il servizio streaming americano, rilascerà i nuovi episodi di Veronica Mars, in cui Kristen Bell tornerà a interpretare l’investigatrice privata di Neptune.

L’annuncio della data è arrivato da Twitter, dove Hulu ha anche pubblicato il primo teaser della serie (che trovate in alto). Nel teaser vediamo Veronica elencare le caratteristiche della gente che tipicamente circola in quel di Netptune nel periodo delle vacanze di primavera. “Ubriachi, derelitti, gente nuda, ragazzi della confraternita, vomito, borseggiatori, ballerine topless” e molto altro. Ma lei sembra già pronta ad affrontare tutto.

La nuova stagione di Veronica Mars, che è la quarta in ordine cronologico, arriverà quindi il 26 luglio su Hulu (ancora non sappiamo dove e soprattutto quando arriverà in Italia), sarà composta da otto episodi in cui Veronica Mars, che ha preso le redini dell’agenzia del padre, indagherà su un omicidio di uno studente. La serie è ambientata cinque anni dopo gli eventi del film.

Durante il TCA Winter Press Tour, il presidente dei contenuti originali di Hulu, Craig Erwich ha parlato dei nuovi episodi: “Veronica non è più una ragazzina” ha detto Erwich definendo la serie più matura e attuale.

Per quanto riguarda il cast invece, oltre a Kristen Bell ovviamente torneranno Enrico Colantoni, Ryan Hansen, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, David Starzyk, Max Greenfield e Adam Rose. Tra le nuove aggiunte invece troviamo Dawnn Lewis, J.K. Simmons (Counterpart) e Kirby Howell-Baptiste (The Good Place).