Dituttounpop > TV > Viola come il Mare, anticipazioni prima puntata in onda il 30 settembre su Canale 5

Viola come il Mare, anticipazioni prima puntata in onda il 30 settembre su Canale 5

Viola come il Mare, Can Yaman debutta in una serie italiana con la prima puntata in onda stasera su Canale 5

Annunciata ormai da molto tempo finalmente da venerdì 30 settembre 2022 i fan di Can Yaman potranno rivederlo in televisione stavolta in una fiction tutta italiana. Si tratta di Viola Come il Mare, in cui l’attore turco sarà protagonista insieme a Francesca Chillemi e andrà in onda ogni venerdì in 6 settimanale alle 21:40 circa su Canale 5.

Viola come il Mare è una fiction prodotta da RTI e LuxVide per Canale 5, e Can Yaman parlerà in italiano ovviamente, visti i suoi studi è una lingua che conosce bene. La serie è diretta da Francesco Vicario e si ispira al romanzo di Simona Tanzini dal titolo “Conosci l’Estate“. Per conoscere tutte le info principali della serie vi consigliamo di visitare la nostra scheda dedicata.

La serie racconta la storia di Viola Vitale, ex-miss Italia che di lavoro fa la giornalista di costume e società e si è appena trasferita a Palermo, anche per scoprire un po’ le sue origini misteriose. Viola ha un “potere”, la sinestesia, che le permette di vedere i sentimenti delle persone identificandoli come colori. Viola finirà per collaborare con la polizia, e li conoscerà Francesco Demir (Can Yaman)… Insomma sarà una sfida tutta nuova per Can Yaman, che dovrà confermare i numeri ottenuti con le soap turche, e magari prendere anche qualche spettatore in più considerando che Viola come il Mare è anche un poliziesco.

Viola come il mare, la trama della puntata di venerdì 30 settembre

Prima puntata – Tornata a Palermo dopo anni nel mondo della moda parigina, Viola è sulle tracce del padre che ricorda appena, ma che ha bisogno di ritrovare per un motivo decisamente importante e non più rinviabile. Il nuovo, e per lei insolito, lavoro come cronista di nera le farà conoscere l’affascinante e determinato Ispettore Capo Francesco Demir.

Ma proprio la prima volta che lo incontra è lei a finire indagata per la morte di una giovane donna! E mentre le prime segnalazioni sul padre sembrano dare una speranza a Viola, al centro della cronaca irrompe il tentato omicidio di un ragazzo: la giornalista è incaricata di seguire le indagini, ed ancora una volta il suo insolito talento si rivelerà fondamentale per la soluzione del caso. L’ispettore Demir è sempre più colpito da Viola, tanto da chiederle un aiuto per un’indagine non ufficiale.

La prima puntata in streaming e la replica

La prima puntata di Viola come il Mare sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda, come sempre, troverete la puntata disponibile on-demand sempre gratis, nella pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Non sono previste repliche in televisione, quindi l’unico modo è quello di guardarla in streaming su Mediaset Infinity come già spiegato.