Viola come il Mare, la quarta puntata in onda il 21 ottobre su Canale 5

Stasera venerdì 21 ottobre 2022, continua su Canale 5 la fiction Viola come il Mare, la nuova fiction italiana con Francesca Chillemi e Can Yaman, in una veste nuova per chi lo ha seguito in day-time nelle soap turche. L’appuntamento con la quarta puntata è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Viola come il Mare è una fiction prodotta da RTI e LuxVide per Canale 5, ed è composta da 6 puntate che andranno in onda in sei serate. La serie è diretta da Francesco Vicario e si ispira al romanzo di Simona Tanzini dal titolo “Conosci l’Estate“. Per conoscere tutte le info principali della serie vi consigliamo di visitare la nostra scheda dedicata.

Viola come il mare, la trama della quarta puntata di venerdì 21 ottobre

Quarta puntata – La relazione tra Viola e Raniero sembra andare avanti con qualche ostacolo. Viola cerca di trovare il tempo da dedicare a un weekend romantico con Raniero, ma ben tre eventi ostacolano questo piano. Vola si becca un raffreddore e dovrà occuparsi dello strano omicidio della ristoratrice Luisa Palazzo, senza contare lo strano clima in redazione. Intanto Demir continua a indagare sui trafficanti e nel frattempo decide di non continuare il suo rapporto con Farah, che nel frattempo scappa dal centro di accoglienza. Mentre si occupa dell’omicidio dell’avvocato Graziosi, Viola scopre un segreto del passato della collega Tamara…

La quarta puntata in streaming e la replica

La prima puntata di Viola come il Mare sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda, come sempre, troverete la puntata disponibile on-demand sempre gratis, nella pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Non sono previste repliche in televisione, quindi l’unico modo è quello di guardarla in streaming su Mediaset Infinity come già spiegato.