Viola come il Mare, anticipazioni quinta puntata in onda il 28 ottobre su Canale 5

Venerdì 28 ottobre 2022, continua su Canale 5 la fiction Viola come il Mare, la nuova fiction italiana con Francesca Chillemi e Can Yaman, in una veste nuova per chi lo ha seguito in day-time nelle soap turche. L’appuntamento con la quinta puntata è per ogni venerdì alle 21:40 circa su Canale 5.

Viola come il Mare è una fiction prodotta da RTI e LuxVide per Canale 5, ed è composta da 6 puntate che andranno in onda in sei serate. La serie è diretta da Francesco Vicario e si ispira al romanzo di Simona Tanzini dal titolo “Conosci l’Estate“. Per conoscere tutte le info principali della serie vi consigliamo di visitare la nostra scheda dedicata.

Viola come il mare, la trama della quinta puntata di venerdì 28 ottobre

Quinta puntata – Dopo la proposta ricevuta nella puntata precedente Viola è alle prese con la decisione più importante della sua vita, se andare a convivere con Raniero, ma sembra molto combattuta. Intanto Demir è molto deluso dal comportamento di Farah, si sente preso in giro. Viola e Demir lavoreranno di nuovo insieme per indagare sull’avvelenamento di un giovane atleta e l’omicidio di un imprenditore.

Ma Viola ha ancora molto da scoprire su suo padre e la collega e amica Tamara troverà un indizio che potrebbe finalmente avvicinarla realmente alla sua identità. Per quanto riguarda l’indagine sul traffico di esseri umani, Demir sarebbe molto vicino a scoprire un segreto che cambierà le carte in tavola.

La quinta puntata in streaming e la replica

La quinta puntata di Viola come il Mare sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda, come sempre, troverete la puntata disponibile on-demand sempre gratis, nella pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Non sono previste repliche in televisione, quindi l’unico modo è quello di guardarla in streaming su Mediaset Infinity come già spiegato.