Dituttounpop > TV > Viola come il Mare, la seconda puntata in onda il 7 ottobre su Canale 5

Viola come il Mare, la seconda puntata in onda il 7 ottobre su Canale 5

Dopo il buon risultato ottenuto nella prima puntata, che ha tenuto messo in difficoltà Tale e Quale Show su Rai 1, stasera venerdì 7 ottobre 2022, torna la fiction Viola come il Mare. Sapete che parliamo della nuova fiction italiana con Francesca Chillemi e Can Yaman, in una veste nuova per chi lo ha seguito in day-time nelle soap turche. L’appuntamento con la seconda puntata è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Viola come il Mare è una fiction prodotta da RTI e LuxVide per Canale 5, ed è composta da 6 puntate che andranno in onda in sei serate. La serie è diretta da Francesco Vicario e si ispira al romanzo di Simona Tanzini dal titolo “Conosci l’Estate“. Per conoscere tutte le info principali della serie vi consigliamo di visitare la nostra scheda dedicata.

Viola come il mare, la trama della seconda puntata di venerdì 7 ottobre

Seconda puntata – Viola è ancora alle prese con la malattia che però sembra sotto controllo, quindi continua la ricerca del padre facendosi aiutare da Francesco, per il quale prova qualcosa. Demir però, che come lei ha avuto un’infanzia difficile, è molto più scettico di lei e non ha intenzione di innamorarsi. La collaborazione sulle attività di polizia, tra i due, continua e si occuperanno dell’omicidio di una ex-prostituta che aveva cambiato vita e che era vittima in un traffico di esseri umani.

Intanto ci sono sviluppi sulla ricerca del padre di Viola, che la porteranno in un’azienda agricola in cui incontrerà Raniero, il proprietario. Raniero è molto affascinante e vedendola comincia a flirtare con lei. Francesco al porto ritrova un container in cui all’interno c’è una ragazza, Farah che lui deciderà di nascondere in casa sua.

La seconda puntata in streaming e la replica

La prima puntata di Viola come il Mare sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda, come sempre, troverete la puntata disponibile on-demand sempre gratis, nella pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Non sono previste repliche in televisione, quindi l’unico modo è quello di guardarla in streaming su Mediaset Infinity come già spiegato.