Dituttounpop > TV > Viola come il Mare, anticipazioni sesta puntata in onda il 4 novembre su Canale 5

Viola come il Mare, anticipazioni sesta puntata in onda il 4 novembre su Canale 5

Venerdì 4 novembre 2022, termina su Canale 5 la fiction Viola come il Mare, la nuova produzione italiana con Francesca Chillemi e Can Yaman, in una veste nuova per chi lo ha seguito in day-time nelle soap turche. L’appuntamento con la serie ambientata in Sicilia è stata ogni venerdì alle 21:40 circa su Canale 5. Ma quella di venerdì 4 novembre è l’ultima puntata.

Viola come il Mare è una fiction prodotta da RTI e LuxVide per Canale 5, ed era composta da 6 puntate che sono andate in onda in sei serate. La serie è diretta da Francesco Vicario e si ispira al romanzo di Simona Tanzini dal titolo “Conosci l’Estate“. Per conoscere tutte le info principali della serie vi consigliamo di visitare la nostra scheda dedicata.

- Pubblicità -

Viola come il mare, la trama della sesta e ultima puntata di venerdì 4 novembre

Sesta puntata –  Viola è rimasta delusa dal comportamento di Don Andrea e continua a pensarci. Intanto però si appassiona al caso di un uomo che cerca la figlia Dalila ormai scomparsa da qualche tempo. Il sospetto per la giornalista investigativa, è che possa avere un legame con il caso di Farah. Naturalmente a indagare sul caso con Demir. L’investigatore spospetta che ci sia una vera e propria talpa agisca nell’ombra per depistare le indagini sul traffico di umani.

- Pubblicità -

Intanto, un doloroso punto emerso durante la ricerca delle sue origini spinge Viola in uno stato di prostrazione tale da costringerla a cercare aiuto nella medicina e nei farmaci. Questa situazione però darà il via a una particolare sequenza di eventi che la porterà ad effettuare un incontro con la persona sbagliata. Addirittura la nostra Viola finisce in pericolo e oggetto di un odioso ricatto.

La quinta puntata in streaming e la replica

- Pubblicità -

La sesta puntata di Viola come il Mare sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda, come sempre, troverete la puntata disponibile on-demand sempre gratis, nella pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Non sono previste repliche in televisione, quindi l’unico modo è quello di guardarla in streaming su Mediaset Infinity come già spiegato.