Viola come il Mare, anticipazioni sesta puntata in onda il 4 novembre su Canale 5

Venerdì 4 novembre 2022, termina su Canale 5 la fiction Viola come il Mare, la nuova produzione italiana con Francesca Chillemi e Can Yaman, in una veste nuova per chi lo ha seguito in day-time nelle soap turche. L’appuntamento con la serie ambientata in Sicilia è stata ogni venerdì alle 21:40 circa su Canale 5. Ma quella di venerdì 4 novembre è l’ultima puntata.

Viola come il Mare è una fiction prodotta da RTI e LuxVide per Canale 5, ed era composta da 6 puntate che sono andate in onda in sei serate. La serie è diretta da Francesco Vicario e si ispira al romanzo di Simona Tanzini dal titolo “Conosci l’Estate“. Per conoscere tutte le info principali della serie vi consigliamo di visitare la nostra scheda dedicata.

Viola come il mare, la trama della sesta e ultima puntata di venerdì 4 novembre

Sesta puntata –  Viola è rimasta delusa dal comportamento di Don Andrea e continua a pensarci. Intanto però si appassiona al caso di un uomo che cerca la figlia Dalila ormai scomparsa da qualche tempo. Il sospetto per la giornalista investigativa, è che possa avere un legame con il caso di Farah. Naturalmente a indagare sul caso con Demir. L’investigatore spospetta che ci sia una vera e propria talpa agisca nell’ombra per depistare le indagini sul traffico di umani.

Intanto, un doloroso punto emerso durante la ricerca delle sue origini spinge Viola in uno stato di prostrazione tale da costringerla a cercare aiuto nella medicina e nei farmaci. Questa situazione però darà il via a una particolare sequenza di eventi che la porterà ad effettuare un incontro con la persona sbagliata. Addirittura la nostra Viola finisce in pericolo e oggetto di un odioso ricatto.

La quinta puntata in streaming e la replica

La sesta puntata di Viola come il Mare sarà visibile in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity. Dopo la messa in onda, come sempre, troverete la puntata disponibile on-demand sempre gratis, nella pagina dedicata alla serie, cliccando qui. Non sono previste repliche in televisione, quindi l’unico modo è quello di guardarla in streaming su Mediaset Infinity come già spiegato.