Vita da Strega su Paramount Channel dal 4 marzo

Torna Vita da Strega su Paramount Channel dal 4 marzo alle 20

Un grande classico torna in tv: da lunedì 4 marzo tutti i giorni alle 20 al canale 27 Paramount Channel arriva Vita da Strega, la casalinga americana anni ’60 dotata di poteri magici. Da lunedì 4 marzo alle 20.10 un doppio appuntamento quotidiano ci riporterà nelle atmosfere tipiche dell’America degli anni ’60, in un mondo magico fatto di streghe, incantesimi, scope volanti e tanti misteri, per riscoprire una delle serie simbolo della serialità americana.

Samantha Stephens (interpretata da Elizabeth Montgomery) è una giovane e bella casalinga, una perfetta donna di casa sposata con Darrin, pubblicitario in carriera oltre che marito e padre affettuoso della piccola Tabatha. Dopo il loro matrimonio, Samantha confessa a Darrin di essere in realtà una strega, e di avere quindi dei poteri magici. Darrin, seppur inizialmente scettico e confuso, si convince presto della vera natura della moglie e inizia a fare i conti con tutta la magia e le conseguenze del caso! La strega Endora, madre di Samantha, non accetta che la figlia abbia sposato un mortale e proverà in tutti i modi a sabotare il matrimonio. Darrin, quindi, cadrà spesso vittima degli incantesimi e dei dispetti della suocera, ma Samantha, innamorata del marito e determinata a salvare il loro rapporto, farà di tutto per aiutarlo e liberarlo da ogni maleficio.

Le 8 stagioni della serie che riscosse un enorme successo già al suo debutto, andranno in onda a partire dal 4 marzodal lunedì al venerdì alle 20.10 con un doppio episodio, per passare una serata fra risate e magia.

Gli episodi saranno disponibili anche in streaming sul sito paramountchannel.it

Vita da Strega, Bewitched in originale, ha avuto anche una versione cinematografica con Nicole Kidman nei panni della protagonista. Inoltre ABC sta lavorando a una nuova versione della serie prodotta da Kenya Barris (black-ish) in cui la protagonista diventa una donna afro-americana madre single. Il progetto non avrà un pilot in questa stagione e quindi potrebbe essere pensato per la pilot season 2020 (qui i dettagli).

Paramount Channel cambia nome

Da sabato 16 marzo Paramount Channel cambia veste e diventa Paramount Network prendendo così il nome internazionale e americano del canale e rilanciando sui contenuti con sempre più film e serie tv in prima tv, come la miniserie Waco e la serie Caccia al Ladro in arrivo in estate, produzione originale internazionale del gruppo. Qui tutti i dettagli sulle novità. 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui