Home TV Ciao Darwin 8 e Viva RaiPlay, le repliche per il sabato sera...

Ciao Darwin 8 e Viva RaiPlay, le repliche per il sabato sera in quarantena

- Pubblicita -

#TuttiaCasa con Viva RaiPlay e Ciao Darwin 8 su Rai 1 e Canale 5! Travolti dal mare di repliche in questo infinito marzo in quarantena…

#TuttiaCasa dobbiamo stare, certo sarebbe più semplice senza repliche. Eppure per il sabato sera da quarantena Canale 5 e Rai 1 non hanno avuto nessun’altra idea che proporre programmi vecchi.

Rai 1 di fatto disconosce tutta la campagna fatta nei mesi scorsi per portare la gente su RaiPlay e propone per i prossimi 3 sabati (21, 28 marzo e 4 aprile) una sorta di Viva Rai Play Collection, un modo per portare in prima serata Fiorello su Rai 1. Dopo il successo anche di Sanremo sicuramente farà registrare grandi ascolti, soprattutto grazie a chi, come le tante nonne e nonni d’Italia, non ha avuto modo per gap tecnologico o infrastrutturale di vedere Viva Rai Play in streaming su Rai Play. In tempi di quarantena vale tutto, anche arricchire l’offerta di Rai Play per poi portare in tv il suo programma principale.

Checco Zalone, Giorgia, Paola Cortellesi, Carlo Conti, Calcutta saranno tra gli ospiti del primo appuntamento tv un montaggio di un paio d’ore del meglio delle puntate andate in streaming e ricordiamo che tutte le clip, le puntate e lo speciale Viva Asiago10 sono disponibili su RaiPlay (leggi qui come vederlo).

Viva RaiPlay 13 novembreE Canale 5, consapevole che contro san Fiorello nulla poteva fare, decide di raschiare i fondi di magazzino e tirar fuori l’usato sicuro di Ciao Darwin 8 tra viaggi nel tempo tutti da ridere e la coppia Bonolis-Laurenti che già tiene botta nel preserale a suon di repliche, nonostante le puntate già girate. Ma in questi giorni conviene puntare sul vecchio lasciando il nuovo per quando si potrà riprendere a girare qualcosa di nuovo.

- Pubblicita -

Certo televisivamente la sfida tra Fiorello e Bonolis sarebbe stata interessante se non fosse passata…

Ciao Darwin di Donatello venerdì 31 maggio Madre NaturaNaturalmente in replica con meglio o collezioni anche Verissimo nel sabato pomeriggio di Canale 5 e Le Parole della settimana su Rai 3 alle 20:20.

Per fortuna che c’è il santo streaming legale. Su Netflix è pieno di film, serie tv e documentari nuovi, inediti, ma anche vecchi, storici. Per non parlare di Amazon Prime Video, Now Tv e Sky, StarzPlay e Apple Tv. Ma sono tante anche le piattaforme di streaming gratuito (e legale sempre) con tanti film e non solo, certo sono prodotti datati ma almeno prevedono da parte dell’utente una scelta. Soprattutto se l’alternativa alle repliche sono gli ennesimi approfondimenti su quanto sta succedendo nel mondo, che ripetono incessantemente lo stesso refrain con le stesse voci…

Ma ormai la lotta contro i palinsesti della tv generalista italiana è una lotta contro i mulini a vento. Buone repliche a tutti allora e intanto mangiate, ordinate, consumate tra una replica e l’altra.

E se cercate serie tv….

  1. Clicca qui per il catalogo serie tv Netflix;
  2. Clicca qui per il catalogo serie tv Prime Video
  3. Clicca qui per il catalogo StarzPlay
  4. Clicca qui per il catalogo Apple Tv+
  5. Clicca qui per il catalogo Infinity
  6. Clicca qui per il catalogo TIMVISION
  7. Clicca qui per il catalogo Sky Box Sets e NowTV
- Pubblicita -
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!