Viva RaiPlay, i video della puntata del 14 novembre: Calcutta e Gabry Ponte

viva raiplay 14 novembre

Viva RaiPlay, i video della puntata del 14 novembre su RaiPlay, con Calcutta, Pahim Bhuiyan, Gabry Ponte e Danti. (VIDEO)

Continua l’appuntamento di Viva RaiPlay, l’appuntamento “in piattaforma” come ama chiamarla Fiorello, che viene rilasciato ogni mercoledì, giovedì e venerdì alle 20:35 sulla piattaforma streaming della rete pubblica. Nella puntata di ieri Fiorello ha ospitato il noto cantante Calcutta, ma c’erano anche Levante, che è tornata nelle mini-fiction, e Gabry Ponte. Clicca qui per gli ospiti di stasera.


Nella puntata di ieri Calcutta ha proposto una versione acustica di “Amarena”. Subito dopo Fiorello ha raggiunto Calcutta e insieme hanno realizzato una sorta di mash-up tra Paracetamolo e Fatti mandare dalla mamma di Gianni Morandi. Ecco entrambi i video:

Phaim e il “bollino rosso”.

Annunciato nella puntata di mercoledì, l’attore e regista Pahim Bhuiyan, da ieri si occuperà del segmento “bollino rosso” dove presenterà nuovi talenti. Nella puntata di ieri ha presentato le Coraline, un duo romano, che si sono esibite con “Cielo Mare Terra Fuoco“. Ecco il video:

Viva RaiPlay 14 novembre, altri video

Durante la puntata Fiorello ha anche fatto un monologo in cui ha commentato la chirurgia estetica, partendo dal fatto che la gente gli dice sempre “sei troppo secco, fai qualcosa.” Ecco il video:

Fiorello poi introduce il momento Dance così: “la stiamo riportando sui canali Rai“, le abitudini sono dure a morire. Protagonisti del momento dance di ieri erano Gabry Ponte e Danti che insieme a Fiorelli hanno cantato un mash-up tra “Blue” degli Eiffel 65 e “Alla fiera dell’est” di Angelo Branduardi. Ecco il video:

Fiorello parla delle difficoltà di fare questo programma, del fatto che non mangia da settembre e che quando una persona si mette a dieta ti arrivano tanti inviti a cena. Ecco i video:

Come Vedere Fiorello di Viva RaiPlay

Vuoi vedere la puntata intera di Viva RaiPlay, invece dei video spezzettati? No problem, puoi farlo naturalmente su RaiPlay, cliccando su questo link, si arriva direttamente sulla pagina del programma e si può riprodurre le puntate trasmesse da Rai 1 e anche quelle in esclusiva per RaiPlay dal 13 novembre con appuntamento mercoledì, giovedì e venerdì e sempre disponibili. E questo sarà possibile sempre, in ogni momento e su ogni device attraverso l’app di RaiPlay da scaricare su AppStore o su GooglePlay (occhio che naturalmente se non state sotto wifi consuma i giga).

L’applicazione di Rai Play si trova anche nelle Smart Tv, nelle chiavette e box connessi a internet, come Fire Stick, e una volta scaricati basta registrarsi per accedere a tutta l’offerta. Nel week-end Radio 2 proporrà alle 11 “Il meglio di VivaRaiPlay” per completare questo aspetto multi-piattaforma.