Home TV Viva RaiPlay i video della puntata di mercoledì 18 dicembre: ospiti Venditti...

Viva RaiPlay i video della puntata di mercoledì 18 dicembre: ospiti Venditti e De Gregori (Video)

- Pubblicita -

Viva RaiPlay, i video della puntata del 18 dicembre su RaiPlay, con Francesco De Gregori e Antonello Venditti e altri. In streaming solo su RaiPlay. (VIDEO)

Ultima settimana con Fiorello in streaming con Viva RaiPlay che si apre con due ospiti d’eccezione come Francesco De Gregori e Antonello Venditti. I due, dopo l’ospitata a X Factor dove hanno annunciato il concerto evento dello Stadio Olimpico del prossimo 5 settembre, si sono divertiti insieme a Fiorello, cantando e scherzando. In puntata anche Gue Pequeno ed Enrico Mentana ospite dello spazio EPCFINT.

Fiorello va a prendere i due ospiti, scendendo fuori dallo studio su Via Asiago “tutto in presa diretta, ma quante telecamere abbiamo!“. Trova Venditti e De Gregori fuori per strada “ma lui c’ha il cappotto” dice Venditti visto che i due sono senza “avete visto il TG1?” dice Fiorello un po’ per rimarcare la diretta post TG.

Immancabile il momento con la musica con Antonello Venditti che ha cantato Ricordati di Me, De Gregori Generale e poi si sono scambiati le canzoni in un’anticipazione dello show dell’Olimpico con Venditti che ha fatto Alice e De Gregori Roma Capoccia.

- Pubblicita -

Ma i due si sono divertiti anche con Heidi fatta da Antonello Venditti e Viva la pappa col pomodoro “troppo festosa, meglio una versione da De Gregori da cantautore” dice De Gregori.

- Pubblicita -

E la chiusura è con Il Mio canto libero.

Il Monologo di Apertura di Fiorello

Nel suo monologo di inizio puntata, Fiorello non solo ha ricordato che venerdì ci sarà Jovanotti, ma ha parlato dell’Italia, delle invenzioni degli italiani, delle opere d’arte.

Fiorello e Gue Pequeno

The Lady is a Tramp è il duetto realizzato da Fiorello e Gue Pequeno

Altri video

Nello spazio registrato #EPCFINT Fiorello ha scherzato con Enrico Mentana. Da non perdere anche i 40 minuti di Viva RaiPlay Off.

Nuova coreografia per gli Urban Theory (finalisti lo scorso anno di Italia’s Got Talent e Golden Buzz di Federica Pellegrini, che riparte il 17 gennaio su Tv8 e Sky Uno).

Come Vedere Fiorello di Viva RaiPlay

Vuoi vedere la puntata intera di Viva RaiPlay, invece dei video spezzettati? No problem, puoi farlo naturalmente su RaiPlay, cliccando su questo link, si arriva direttamente sulla pagina del programma e si può riprodurre le puntate trasmesse da Rai 1 e anche quelle in esclusiva per RaiPlay dal 13 novembre con appuntamento mercoledì, giovedì e venerdì e sempre disponibili. E questo sarà possibile sempre, in ogni momento e su ogni device attraverso l’app di RaiPlay da scaricare su AppStore o su GooglePlay (occhio che naturalmente se non state sotto wifi consuma i giga).

L’applicazione di Rai Play si trova anche nelle Smart Tv, nelle chiavette e box connessi a internet, come Fire Stick, e una volta scaricati basta registrarsi per accedere a tutta l’offerta. Nel week-end Radio 2 proporrà alle 11 “Il meglio di VivaRaiPlay” per completare questo aspetto multi-piattaforma.

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!