Vostro Onore stasera su Rai 1 le prime due puntate lunedì 7 marzo
Vostro Onore prosegue questa sera lunedì 7 marzo alle 21:25 su Rai 1. La serie è l’adattamento italiano del format israeliano Kvodo prodotta da Yes Studios, diventato famoso anche grazie al bellissimo remake americano Your Honor con Bryan Cranston. La regia della versione italiana è di Alessandro Casale.
L’adattamento è scritto da Donatella Diamanti, Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Gianluca Gloria e Mario Cristiani, sono state realizzate 8 puntate divise in 4 serate per Rai 1 (e siamo al secondo appuntamento). Al centro la storia di un giudice disposto a tutto per salvare il figlio che ha ucciso il figlio di un boss in un incidente d’auto. Tutti i dettagli sulla serie nella nostra scheda.
Vostro Onore La conferenza stampa
Vostro Onore anticipazioni puntate del 7 marzo su Rai 1
1×03: Ludovica confida a Vittorio la nuova posizione dì Nino. Vittorio e Salvatore si muovono nell’illegalità per far sparire un’altra macchina che rischierebbe di smascherare la loro messa in scena. Danti decide di smuovere un po’ le acque utilizzando degli informatori tra i Silva, mentre Miguel scopre un giro di droga segreto, gestito dal fratello Diego e da uno dei suoi, Carlos, che finisce in carcere. Nonostante la forte contrarietà di Vittorio, Matteo si lega sempre di più a Camilla.
1×04: in carcere Carlos vuole colpire Nino. Nasce una guerra tra il clan Grava e la gang dei Silva. Così Vittorio cerca di mettere Nino in un programma di protezione si spinge sempre di più nell’illegalità Inizia una guerra tra il dan Grava e la gang dei Silva. Senza saperlo, Vittorio danneggia i traffici illeciti di Filippo Grava che, furioso, pianifica la sua vendetta. Nonostante tutto, sembra che il piano di Vittorio sia riuscito: Nino sta per essere trasferito in un altro carcere.
Il cast
- Stefano Accorsi è il giudice Vittorio Pagani
- Barbara Ronchi è l’ispettrice Vichi
- Leonardo Capuano è Salvatore Berto
- Francesco Colella è Paolo Danti
- Camilla Semino Favro è Ludovica
- Simon Rizzoni è Miguel Silva
- Francesca Cavallin è Linda Masieri
- Remo Girone è Federico Masieri
- Matteo Oscar Giuggioli è il figlio Matteo
- Riccardo Vicardi è Nino Grava
- Gabriele Falsetta è Filippo Grava
- Francesca Beggio è Maddalena
- Roberto Accornero è il giudice
- Isabella Montinelli è Camilla
- Roberto Oliveri è Carlos Alvarez
- Claudio Cordinalesi è Lucas Silva
- Simon Rizzoni è Miguel Silva
- Pauline Fanton è Chiara Rossi
- Jacopo Maria Bicocchi è Mirko Orlando