Walker: Independence, The CW lavora al prequel di Walker

Walker
- Pubblicità -

Walker: Independence, The CW sviluppa un prequel ambientato nel 1800 con Jared Padalecki produttore.

Ormai oggi è difficile comprendere il successo di una serie tv che va in onda in un canale in chiaro americano, soprattutto se quel canale è The CW. Un indicazione in questo senso potrebbe essere la quantità di spinoff o serie collegate a un’altra ordinate dal canale, o almeno il tentativo. Walker probabilmente per The CW fa “numeri” soddisfacenti per questo hanno pensato di espandere quell’universo mettendo in sviluppo un prequel dal titolo Walker: Independence.

Si tratta quindi di un prequel prodotto dal team di produttori della serie originale: Jared Padalecki, Anna Fricke, Seamus Fahey, Dan Lin e Lindsey Liberatore. Scritto da Fahey partendo da un’idea di Fricke, Independence sarà ambientato nel 1800. Racconterà la storia di Abby Walker, una donna di Boston il cui marito è stato ucciso davanti ai suoi occhi nel viaggio verso ovest. Alla ricerca di vendetta, Abby incontrerà Hoyt Rawlins, un nullafacente alla ricerca di un obiettivo nella vita. Il viaggio di Abby e Hoyt li porterà fino a Independence, in Texas, lì incontreranno un gruppo di residenti che sono scappati dai loro passati per una nuova vita e in cerca di un sogno.

- Pubblicità -

Non è stato rivelato se e come Abby Walker e Hoyt siano collegati ai personaggi di Abeline Walker e Hoyt Rawlins (il miglor amico di Cordell Walker) che ritroviamo nella serie già in onda e ambientata ai giorni nostri.

Si tratta della seconda serie tv prodotta da uno dei protagonisti di Supernatural, per The CW. Il canale infatti sta già sviluppando un prequel di Supernatural, dal titolo The Winchester, che racconterà la storia dei genitori di Dean e Sam, con Jensen Ackles nei panni di produttore esecutivo.

 

- Pubblicità -