WandaVision in arrivo lo spinoff su un personaggio molto amato dai fan della serie tv

Wandavision
Kathryn Hahn è Agnes
- Pubblicità -

WandaVision arriva lo spinoff su Agatha?

WandaVision potrebbe tornare. Non con la sperata seconda stagione tanto voluta dai fan ma che non vedrà mai la luce. Quanto piuttosto con uno spinoff con protagonista un personaggio molto apprezzato dagli spettatori.

La miniserie WandaVision di Disney+ prodotta da Marvel Studios potrebbe dar vita a uno spinoff con al centro il personaggio di Agatha Harkness interpretato da Kathryn Hahn. A rivelare l’indiscrezione è Variety che in passato ha sempre anticipato tutti gli annunci delle serie Marvel (e quindi sembra avere una fonte ben informata).

- Pubblicità -

Secondo le indiscrezioni sembra che lo spinoff di WandaVision su Agatha potrebbe essere una dark comedy, ma naturalmente non ci sono dettagli e come sempre in casa Marvel sono molto riservati e poco inclini a commenti ufficiali. Jac Schaeffer capo sceneggiatore di WandaVision si occuperà dello spinoff e sarebbe il suo primo progetto all’interno dell’accordo firmato con Marvel e 20th Tv (che fanno tutti parte di Disney).

Il personaggio di Agatha è stato introdotto in WandaVision come una fastidiosa e chiacchierona vicina. Ma con il passare delle puntate, man mano che venivano svelati i contorni della serie e del mondo creato da Wanda, è emerso come Agatha fosse in realtà una potente strega. Nel mondo dei fumetti e della serie, Agatha viene descritta come una strega sopravvissuta al processo di Salem. Nella serie Wanda la intrappola a Westview con i suoi poteri.

Agli scorsi Emmy WandaVision aveva ottenuto 23 nomination tra cui anche una come miglior non protagonista in una miniserie proprio per Kathryn Hahn. Agli scorsi Emmy (qui i vincitori) WandaVision vinse il premio come miglior canzone originale per Agatha All Along una canzone usata proprio per svelare il personaggio di Hahn e mostrare come non fosse quello che appariva.

Non resta che aspettare maggiori dettagli ufficiali per la serie.

- Pubblicità -